La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
intendevo dove trasbordi nella 46: tra me e te ci sono almeno 15kg di ciccia di differenza e io porto una 46-48. In realtà viste le dimensioni striminzite dei pantaloni moderni posso anche credere al fatto che porti una 44 a fatica, ma non al fatto che sei ciccia :wink:

#362
bon. quindi chi non ha problemi col costume può sfoggiare il suo pareo e fare il bagno nella piscinozza dell'agri.. che a giugno sarà sicuramente attiva. :twisted:

a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#363
chissà se il marito vorrà sfoggiare i suoi 10 kg in meno... era a -12 ma 2 li ha ripresi... magari riesco a farglieli riperdere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#364
loremir77 ha scritto:a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:
Devono ancora arrivare in Toscana... 8) 8) 8)

Nel mentre facevo una riflessione sulla strada e le distanze.
Alla fine, volendo stare tranquilli nell'entroterra, la zona di Bologna e' piu' comoda per tutti, sia per chi arriva da Nord che per chi arriva da sud sponda "tirrenica".
Magari aspettiamo la quotazione di questo agri e poi cerchiamo qualcosa di concreto anche nel bolognese. :wink:

#365
loremir77 ha scritto:bon. quindi chi non ha problemi col costume può sfoggiare il suo pareo e fare il bagno nella piscinozza dell'agri.. che a giugno sarà sicuramente attiva. :twisted:

a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:


:?: :?:

#366
Steve1973 ha scritto: Nel mentre facevo una riflessione sulla strada e le distanze.
Alla fine, volendo stare tranquilli nell'entroterra, la zona di Bologna e' piu' comoda per tutti, sia per chi arriva da Nord che per chi arriva da sud sponda "tirrenica".
Magari aspettiamo la quotazione di questo agri e poi cerchiamo qualcosa di concreto anche nel bolognese. :wink:
già, ci avevo pensato anche io...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#367
Ammazza quanto avete scritto :shock:
Ho mandato un'email all'agriturismo postato dai moderatori e ho anche aggoirnato la prima pagina. Se manca qualcuno mandatemi un mp :wink:

#369
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:bon. quindi chi non ha problemi col costume può sfoggiare il suo pareo e fare il bagno nella piscinozza dell'agri.. che a giugno sarà sicuramente attiva. :twisted:

a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:


:?: :?:
:lol: :lol: :lol:
devi sapere che esiste un calendario del moderatore.. ogni mese 1 costume diverso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#370
ah.. dimenticavo.. ho informato loremiro del raduno.. ok ufficiale! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#371
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:bon. quindi chi non ha problemi col costume può sfoggiare il suo pareo e fare il bagno nella piscinozza dell'agri.. che a giugno sarà sicuramente attiva. :twisted:

a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:


:?: :?:
steve è famoso per avere una ricca collezione di costumini da bagno

bubu&federinik, iniziate ad avviarvi pure voi dove ho già mandato stef e mauchia :twisted:
se nessuna vuole mettersi in costume, cerchiamo un agriturismo nell'entroterra + selvaggio e senza piscina... magari costa meno, e così impediremo a riccardino e attilino di farsi del male a vicenda :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#372
loremir77 ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:bon. quindi chi non ha problemi col costume può sfoggiare il suo pareo e fare il bagno nella piscinozza dell'agri.. che a giugno sarà sicuramente attiva. :twisted:

a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:


:?: :?:
:lol: :lol: :lol:
devi sapere che esiste un calendario del moderatore.. ogni mese 1 costume diverso.. :lol:
Caspita...ogni mese? :shock:
Anche in quelli invernali? :shock:
Mi hai mosso la curiosità :D

#373
chiaretta ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:bon. quindi chi non ha problemi col costume può sfoggiare il suo pareo e fare il bagno nella piscinozza dell'agri.. che a giugno sarà sicuramente attiva. :twisted:

a sto giro però loremiro il costumino se lo porta.. non siamo ai livelli di quelli di stiv però.. :lol:


:?: :?:
steve è famoso per avere una ricca collezione di costumini da bagno

bubu&federinik, iniziate ad avviarvi pure voi dove ho già mandato stef e mauchia :twisted:
se nessuna vuole mettersi in costume, cerchiamo un agriturismo nell'entroterra + selvaggio e senza piscina... magari costa meno, e così impediremo a riccardino e attilino di farsi del male a vicenda :D
bubi, fede e mauchia: facciamo un raduno in quel posto? :lol:

#374
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
aleale ha scritto:

:?: :?:
steve è famoso per avere una ricca collezione di costumini da bagno

bubu&federinik, iniziate ad avviarvi pure voi dove ho già mandato stef e mauchia :twisted:
se nessuna vuole mettersi in costume, cerchiamo un agriturismo nell'entroterra + selvaggio e senza piscina... magari costa meno, e così impediremo a riccardino e attilino di farsi del male a vicenda :D
bubi, fede e mauchia: facciamo un raduno in quel posto? :lol:

Stef ho già mandato un'email. Attendo risposta.



ops.....mi sono accorta ora che è l'email di chiaretta :roll: :lol: