La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
caspita, mio figlio ha 7 anni ora e non mi sembra neanche più un bimbo... è già un signorino. per non parlare di mia figlia che oramai è più avanti di me :o :o :o :o :o :o anche se ha appena 5 anni...

invece non c'è più verso di venire a Roma per lavoro....
penne.2010

#242
pennealragu ha scritto:caspita, mio figlio ha 7 anni ora e non mi sembra neanche più un bimbo... è già un signorino. per non parlare di mia figlia che oramai è più avanti di me :o :o :o :o :o :o anche se ha appena 5 anni...

invece non c'è più verso di venire a Roma per lavoro....
crescono alla velocità della luce... :roll:
un bel piatto di penne alla romana ci starebbe bene eh!??!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#243
e come no :lol: :lol: , solo che per un po' sono stato in trasferta semi perenne nel veneto, ma da un anno a questa parte hanno capito che spendevano un po' troppo e ora me ne sto tranquillo a casina.
penne.2010

#244
pennealragu ha scritto:e come no :lol: :lol: , solo che per un po' sono stato in trasferta semi perenne nel veneto, ma da un anno a questa parte hanno capito che spendevano un po' troppo e ora me ne sto tranquillo a casina.
uffa! :evil:
bella seratina eh, quella!!! ancora rido...di spalle, che parlavamo al telefono per individuarci! e tutti sul forum preoccupati per la tua incolumità... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#245
quel periodo lo ricordo come fossero mille anni fa, anzi quasi neanche fossi io, però devo dire che mi avete coccolato per bene :D
penne.2010

#246
pennealragu ha scritto:quel periodo lo ricordo come fossero mille anni fa, anzi quasi neanche fossi io, però devo dire che mi avete coccolato per bene :D
peccato la serata sia stata cortina...ma pure organizzare in così poco tempo è stato un miracolo! d'altronde, siamo romani... :lol: :lol:
se torni...recuperiamo! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#247
pennuzzzzzz! maddai non ci credo!
quanto tempo! stiri ancora tanto come una volta o ti sei deciso a prendere un aiuto domestico?!?! :-)
e' il primo passo verso il nuovo status :-)
a proposito sono ancora arrabbiata con te :twisted: e sono sempre prigioniera della casa in affitto :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#248
ovviamente stiro sempre tutto io, ma perché sei arrabbiata?

...e la casa è ancora come una volta, quando mi chiedevi se era abitata o deserta.. :? :? :? :? però quests'anno ho montato lo specchio in bagno 8) così ho casa completata.
penne.2010

#249
sono cotta dal sonno pero........Penne torna presto mi raccomando, ci aggiorniamo un po'....uff uff uff sempre lo stesso cell?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#250
dammispazio ha scritto:pennuzzzzzz! maddai non ci credo!
quanto tempo! stiri ancora tanto come una volta o ti sei deciso a prendere un aiuto domestico?!?! :-)
e' il primo passo verso il nuovo status :-)
a proposito sono ancora arrabbiata con te :twisted: e sono sempre prigioniera della casa in affitto :twisted:
me l'ero scordata questa! :lol: :lol:

a proposito di bagno...dai ancora spettacolo mentre fai la doccia!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#251
xche with hindsight non e' stato a such a good deal questo rent
the splitter are just dread! unheathly and annoying and very very expensive to run...............no sales yet but i found something i do like even if people call it the horror house, never mind hu ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#252
Dammi, sto decidendo se è il sonno....o il sonnifero troppo forte! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#253
@dammi: no, no... quella casa in affitto era l'unica via possibile, io stesso mi pento di non essermi affittato casa intanto che arrivava il castello in cui vivo ora :lol: :lol: :lol: :lol: interessante questa casa degli orrori, ma mi racconti bene.

@sil: per il bagno purtroppo il finestrotto è meno generoso di quanto temessi e purtroppo se voglio intrattenere il pubblico femminile del quartiere devo andare a farmi la doccia sul balcone....
penne.2010

#254
pennealragu ha scritto:@dammi: no, no... quella casa in affitto era l'unica via possibile, io stesso mi pento di non essermi affittato casa intanto che arrivava il castello in cui vivo ora :lol: :lol: :lol: :lol: interessante questa casa degli orrori, ma mi racconti bene.

@sil: per il bagno purtroppo il finestrotto è meno generoso di quanto temessi e purtroppo se voglio intrattenere il pubblico femminile del quartiere devo andare a farmi la doccia sul balcone....
di' la verità, c'hai i picchetti sotto casa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)