La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine doghettate

#1
Ciao,
mi sto guardando in giro per la cucina che a breve devo realizzare, mi piacerebbe in rovere\ciliegio doghettatato e piano in acciaio (purtoppo la Valcucine Artematica non è alla mia portata), pensili leggeri in vetro satinato.Ho anche una parete attrezzata da 180 per forno e frigo.
Fin'ora ho visto solo la Time di Snaidero. Il preventivo per una composizione simile, ma stessi elettrodomestici rex) va da €97000 a 11300.
Mi suggerite qualcosa?

:?
Mi casa es tu casa!!!

#4
ecco.....

povera Salvarani trascurata nel forum!!!
ma allora esiste qualcuno che ha una salvarani;
una mia amica si è innamorata proprio di questa e non sapevo cosa dirle...nel forum non conoscevo nesssuno che riportasse esperienze;

alpha79 sono tutta occhi così dopo posso fare la spautella!!!

#5
Alpha 79, o chiunque potete dirmi come inserire le foto nel messag. grazie!!
Comunque: a me piaccione le cucine dogate e girando (x ora solo i siti ) mi sono fatta una lista.
Mi aiutate ad ordinarle per qualità e prezzo?
CUCINE DOGATE

SNAIDERO TIME

SALVARANI TENDER

ARREX BLENDA

SCICC PORTOFINO

non dogata ma bella Highteak di Salvarani
Mi casa es tu casa!!!

#8
Anche ida ha questa cucina, se non ricordo male.

Per le immagini: clicchi col tasto destro sulla foto :arrow: proprietà :arrow: copi l'URL :arrow: la incolli nel messaggio tra [img]e[/img] senza lasciare spazi prima e dopo
Immagine
Immagine

#10
Winky ha scritto:ecco.....

povera Salvarani trascurata nel forum!!!
ma allora esiste qualcuno che ha una salvarani;
una mia amica si è innamorata proprio di questa e non sapevo cosa dirle...nel forum non conoscevo nesssuno che riportasse esperienze;

alpha79 sono tutta occhi così dopo posso fare la spautella!!!
eccomi! :D scusa il ritardo ho letto solo ora..io ho la mia bella Salvarani da poco,da luglio,ma di effettivo utilizzo da settembre.. :wink: che dire..io l'ho presa con basi dogate in rovere (bellissimo colore!ma esiste anche in ciliegio) e pensili in vetro e alcuni bianchi nn dogati (ho mischiato due linee,tender(dogata)e tender color(nn dogata ma con gli stessi profili di acciaio della tender).il risultato finale mi piace(sennò nn la compravo.. 8) ).
come marca la Salvarani credo rientri tra le medio alte in quanto a qualità,e anche il prezzo in realtà nn è tra i più economici.ma i soldi che spendi a mio parere li vale tutti. :wink: io x ora son soddisfatta,ha tutti i dispositivi blu motion(mi sembra si chiamino così ma nn son sicura :oops: )compresi nel prezzo(mentre ad esempio x scavolini se li vuoi li devi aggiungere)e anche quelli fanno la sua differenza.è molto bella,esprime solidità e la consiglierei alla tua amica..ma sono di parte,quindi magari dille di guardare anche altro! :roll: se vuoi saperne di più..son qui,no problem basta fare un fischio che arrivo :wink: spero di averti aiutato x ora.. :roll:

#11
stellina ha scritto:Guarda anche la Doganove di Euromobil :wink: io ero innamorata di quella cucina!
ANche io mi ero ero innamorata di questa cucina!!!Troppo bella!!
Io ho preso Arrex sempre dogata (ma non mi ricordo il nome del modello :oops: )!

#12
taniavolpe ha scritto:ho provato a copiare l'immagine... ma è un flash.. come faccio ad inserirla nel messaggio? :oops:
il flash non lo puoi postare.
Immagine
Immagine

#13
Sa ha scritto:Alpha 79, o chiunque potete dirmi come inserire le foto nel messag. grazie!!
Comunque: a me piaccione le cucine dogate e girando (x ora solo i siti ) mi sono fatta una lista.
Mi aiutate ad ordinarle per qualità e prezzo?
CUCINE DOGATE

SNAIDERO TIME

SALVARANI TENDER

ARREX BLENDA

SCICC PORTOFINO

non dogata ma bella Highteak di Salvarani
mi spiace,anch'io nn so inserire le immagini,x quello ti ha spiegato Lorena.. :roll: posso dirti però che la Highteak di Salvarani è uscita da poco (quest'anno)ed è molto particolare!(ma la mia mi piace di più.. 8) )

#15
DBS. Lyne in ciliegio chiaro, Flò in rovere scuro, Flexa in rovere chiaro.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com