La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vuoi iscrivere il forum su BIG BOARD?

SI
Voti totali: 4 (40%)
NO
Voti totali: 6 (60%)
Voti totali: 10

Quanto è popolare questo forum?

#1
Oggi girando su internet alla ricerca di notizie mi è venuto in mente di verificare quanto sono popolari i forum che generalmente frequento. Ebbene, ho scoperto che andando sul sito http://www.big-boards.com/ è possibile consultare i forum (anche solo quelli italiani) più popolari. Ebbene tra i miei preferiti ci sono solo il mitico AV MAGAZINE ed HARDWARE UPGRADE.

E il forum di ARREDAMENTO?
In realtà credo che occorra segnalare il sito o comunque che l'amministratore proceda con l'iscrizione del proprio forum....

Se Steve lo ritiene opportuno credo che non sarebbe male vedere in che posizione è il forum di Arredamento. Io ad occhio credo che potrebbe stare sicuramente tra i primi 20.

Voi che ne pensate? Steve che ne dici di iscrivere il forum di arredamento?

#2
per quello che mi riguarda penso che troppa pubblicità fa male. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:per quello che mi riguarda penso che troppa pubblicità fa male. :wink:

quoto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Pochi ma buoni, asd.... troppa pubblicità darebbe il largo ai troll e agli spammoni secondo me...

#6
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:per quello che mi riguarda penso che troppa pubblicità fa male. :wink:

quoto :D

esattamente :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
S K Z ha scritto:Pochi ma buoni, asd.... troppa pubblicità darebbe il largo ai troll e agli spammoni secondo me...
Quoto in tutto!