La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente ho deciso:Varenna twelve

#1
Finalmente ho deciso...dopo mesi e mesi di dure ricerche, dopo aver visto valcucine, snaidero, bulthaup, dada, modulnova e scavolini ho scelto:
VARENNA TWELVE laccata opaca bianca con piano e schienale in vetro color canapa con eldom rex 16000 euro (prezzo già scontato del 15%).
Ma qualcuno ce l'ha già in casa o almeno l'ha scelta?
Visto che è cosi' nuova?
Giumoon e Gsimona cosa avete deciso??? twelve anche voi?
Ciao!!!

#4
Nooo, no mi dire così... già mi immagino a girare fino alla prossima primavera per cucina... :cry:
Dai, confessa, quante cucine hai visto, quanti mobilifici hai visitato?!? :D

#5
ciaooooooo a tutte noi donne troppo indecise...
si, alla fine ho scelto twelve (laccato bianco opaco, top in acciaio 5.2 e elettrodomestici scholtes). Il mio povero rivenditore mi ha rifatto almeno 10 volte il preventivo, data l'indecisione.
Ieri sera l'ultimo: avevo messo gli eldom miele, ma venivano a costarmi praticamente quanto la cucin (13000 eurini). Allor abbiam optato per scholtes (speriam bene).

Unica pecca??? Non son riuscita a vederla dal vivo, poichè nessuno ce l'ha :evil: (anche qui speriam bene).
giu_moon

#6
Pensavo di essere l'unica così indecisa e invece mi consolo!!!
Avrò girato più o meno una decina di mobilifici. Mi spiace di aver fatto perdere tempo agli altri 9 ma alla fine ognuno fa il suo interesse.
Con alcune avevamo proprio sforato il budget che ci eravamo prefissati di 15/20 mila euro.
Quindi abbiamo escluso quelle sopra i 20 e anche quelle che ci sembravano un pò rigide (bulthaup b1 sempre bella ma non mi convinceva lo spessore del piano troppo importante e snaidero orange anche lei troppo rigida).
la twelve mi piace e l'ho anche vista dal vivo, il rivenditore ci ha fatto il 15% che mi sembra buono (poi col resto della casa cercheremo di contrattare sul 20%) e quindi finalmente ci siamo decisi.
Speriamo in bene perchè la scelta è stata più mia che del mio ragazzo che spingeva per valcucine vitrum da 21500...ma alla fine con quei 5500 euro di differenza ci salta fuori il divano!
Buona scelta e fatemi sapere!!!

#7
Ciao!
Ricordo il tuo topic dove chiedevi pareri :)
Anche io ho finalmente fatto la scelta e giro da Luglio! Prima della fine dell'anno andrò a prenotarla...ma voi per quando l'avete ordinata?
Io sono legata ai lavori di ristrutturazione dell'intera casa e non so che data di consegna dare :cry: non vorrei ritrovarmi lì la cucina che non so dove mettere :shock:

#8
ciao Emyna! Anche io ho il tuo stesso problema. Stiamo ristrutturando casa ma siamo ancora al rustico.
La cucina ci servirà tra circa un anno. Adesso ci serviva la posizione degli attacchi.
Infatti diamo 1000 euro di caparra ma la cucina la ordineremo tra un pò, quando almeno ci saranno gli intonaci.
Ma tu che cucina hai scelto?
Ciao!!!

#9
Buondì! Ah allora mi consolo :)
Io i lavori CREDO finiscano questa estate ma non ne sono così sicura :cry:
Però vorrei bloccare la cucina anche perché mi hanno spiegato che con il 2010 i prezzi aumentano.
Io ho scelto una Scic perché la volevamo tutta in vetro e questa marca offre oltre 200 colori in vetro, il modello è la Murano, classica anta in vetro con profilo e maniglia in alluminio :)

#10
Ciao. probabilmente anch'io acquisterò una cucina varenna. inizialmente ero per l'altea poi ieri abbiamo visto e toccato la twelve e ci piace molto di più soprattutto per le ante più sottili. la prox settimana vado a ritirare il nuovo preventivo ma mi ha detto che i prezzi sono praticamente identici.

a questo punto manca solo il colore, noce, rovere o eco!?!?

per chi l'ha già montata come si trova?
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"