La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Il bagno è quasi finito e tra poco si dedicheranno alla cucina. Ho aggiunto delle foto per un anteprima gustosa hihihihihhi 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Casa D&G (aggiornamento 15 Marzo)

#19
Grace-Adler ha scritto:No, no..non si tratta della famosa marca, ma delle iniziali dei nostri nomi. :wink:

Qualcuno conoscerà già la mia casetta per i post aperti ma queste sono le primissime foto ke scatto! E ammetto di averle scattate un po' di fretta...però è un'inizio! Man mano fotograferò i progressi dei lavori per tenervi aggiornati! E' un bivani con terrazzo sovrastante. Non vi spaventate delle povere condizioni in cui è ora la casa ma, quel maledetto del vekkio proprietario l'ha trascurata tanto :cry: :roll:

Eccovi l'album (attualmente senza password): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-D-G.html
Ciao Grace! Sinceramente non riesco a capire molto bene come sono sistemati gli spazi...ma è un mio limite :wink:
Molto bello il terrazzo! Ho dato anche un occhiata alla tue scelte, approvo in pieno la cucina :D
Aspettiamo di vedere i progressi, in bocca al lupo :wink:

#20
Ciao grazie per la visita! Beh vedrò di fare meglio le prossime foto, quelle iniziali sono le primissime appena abbiamo avuto le chiavi...forse ero troppo emozionata per scegliere bene le angolazioni :P 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#22
Bello, allegro e colorato!
Il bagno direi proprio che è venuto benissimo e l'accostamento arancio-rovere moro mi piace molto!

#23
Wow! Non amo il mosaico ma in piccoli dosi e abbinato bene come nel tuo caso.. lo trovo davvero bello!!!!! :D

Sono stracuriosa di vedere il resto! La cucina soprattutto! :D

Complimenti.. procedete alla grande! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#25
kiwina ha scritto:Bello, allegro e colorato!
Il bagno direi proprio che è venuto benissimo e l'accostamento arancio-rovere moro mi piace molto!
Anche a me piace *_* grazie!!!
MarlaSinger ha scritto:Wow! Non amo il mosaico ma in piccoli dosi e abbinato bene come nel tuo caso.. lo trovo davvero bello!!!!! :D

Sono stracuriosa di vedere il resto! La cucina soprattutto! :D

Complimenti.. procedete alla grande! :wink:
Neanche io amo il mosaico però quando me l'ha proposto la signora del negozio di ceramiche mi è piaciuta l'idea di impreziosire il muretto che non tanto amavo e che però è una delle prime cose che salta all'occhio! Grazie dei complimenti :)
controluce ha scritto:Ma che bel bagno... così colorato mette allegria, bravi! :wink:
Hai proprio ragione! E' questa al sensazione che mette una volta entrati! Allegria, benessere... 8) :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#26
Ciao! Complimenti mi sembra proprio un bell'ambiente...ma quanti mq sono? sembra molto grande e luminoso! Il bagno mi piace molto...prendo spunto per il muretto rivestito in mosaico perchè anche nel mio bagno ci sarà un muretto dietro vasca e sanitari...direi che così è molto molto carino!
Sarebbe utile una piantina per vedere com'è organizzata la casa! Comunque complimenti state facendo un ottimo lavoro... ...e con calma sistemerete anche quella mega terrazza! Bellissima! :wink:

#27
eleonor ha scritto:Ciao! Complimenti mi sembra proprio un bell'ambiente...ma quanti mq sono? sembra molto grande e luminoso! Il bagno mi piace molto...prendo spunto per il muretto rivestito in mosaico perchè anche nel mio bagno ci sarà un muretto dietro vasca e sanitari...direi che così è molto molto carino!
Sarebbe utile una piantina per vedere com'è organizzata la casa! Comunque complimenti state facendo un ottimo lavoro... ...e con calma sistemerete anche quella mega terrazza! Bellissima! :wink:
Grazie per i complimenti! Eccoti la piantina (fatta da me con paint, lo so nn è il max) http://img687.ImageShack/i/casetta.png/

Sono 70mq + 70 di terrazzo. Il bagno è 3,96mt x 1,60mt, bello spazioso.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#28
Eh si, anche a me l'accostamento arancio-wengè piace molto!
Complimenti x il terrazzo...che fortuna ad averne 1 così grande!
Ciao
Grazie x la visita :wink:

#29
verba ha scritto:Eh si, anche a me l'accostamento arancio-wengè piace molto!
Complimenti x il terrazzo...che fortuna ad averne 1 così grande!
Ciao
Grazie x la visita :wink:
Grazie a te per il tuo commento! Spero che il terrazzo possa diventare una piccola oasi per passare piacevoli momenti di relax, appena il tempo si stabilizza ci mettiamo all'opera anche con quello!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#30
complimenti! il terrazzo davvero spazioso te lo invidio tanto! simpatico anche il bagno colorato! Attendo nuove foto!