La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

2 IMMAGINI DI BAGNO

#1
Per un bagno che ha dimensione 1,45x2,95 inserisco 2 piantine (cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Immagine


secondo voi qual'è la migliore e + corretta disposizione dei sanitari??
Ultima modifica di Lupacchiotta il 20/04/10 14:52, modificato 2 volte in totale.

#2
sinceramente non usere nessuna delle due tra l'altro non capisco cosè il rettangolo che rimane fermo accanto alla finestra e vicino a quello che credo essere il lavandino....

io visto lo spazio ristretto le consiglieri un water con il bidet incorporato. Non con la doccina a parte proprio con il bidet incorporato.
Adesso iniziano a prendere mercato e ce ne sono di molto carini... e quel punto guadagnerebbe un pò di spazio e potrebbe cercare di mattere il lavandino in modo da nascondere il water che non è mai bello che sia una delle prime cose che si vedono entrando in bagno.

Ma la mia è sono un opinione personale, ovviamente le casa è sua e fortunatamente non siamo tutti uguali.

#3
pennu ha scritto:sinceramente non usere nessuna delle due tra l'altro non capisco cosè il rettangolo che rimane fermo accanto alla finestra e vicino a quello che credo essere il lavandino....

io visto lo spazio ristretto le consiglieri un water con il bidet incorporato. Non con la doccina a parte proprio con il bidet incorporato.
Adesso iniziano a prendere mercato e ce ne sono di molto carini... e quel punto guadagnerebbe un pò di spazio e potrebbe cercare di mattere il lavandino in modo da nascondere il water che non è mai bello che sia una delle prime cose che si vedono entrando in bagno.

Ma la mia è sono un opinione personale, ovviamente le casa è sua e fortunatamente non siamo tutti uguali.
il rettangolo vicino alla finestra è la lavatrice :roll:

#4
a meno che tu non voglia mettere la doccia sul lato corto vicino alla finestra. In questo caso, tutto si allargherebbe

#5
mah..se gli scarichi lo consentissero..penserei ad una soluzione di questo tipo..
Immagine
con doccia a pavimento, separata da pannello vetrato, lasciata libera sul lato finestra e con pendenza per deflusso acqua a destra..
sanitari sul lato sinistro, e a destra lavandino e lavatrice...si trovano dei mobiletti che le inglobano in maniera ordinata e pulita ;)

però x avere più chiara la situazione servirebbe qualche misura in più :roll:
io ho fatto finestra da 80 e porta 70..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#6
non puoi: ci vogliono 70 cm davanti ai vasi per poterli usare.
Pensa al wc con bidet incorporato. La Geberit ne ha un tipo

#7
Olabarch ha scritto:a meno che tu non voglia mettere la doccia sul lato corto vicino alla finestra. In questo caso, tutto si allargherebbe
e la finestra come la apri?

dalla finestra alla parete ho solo 63 cm, come faccio ad inserire la doccia?

#9
e una cosa così?!?!
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
ho fatto 2 prove..
Immagine
in quella a sinistra se trovi un modo di incastrare lavatrice sotto piano lavabo..avresti degli spazi giusti, e una soluzione più particolare ^^
per la doccia pensavo una cosa così:
http://img.archiexpo.it/images_ae/photo ... 162657.jpg
che è chiusa solo su un lato..così puoi aprire tutta la finestra...e hai uno spazio doccia più capiente
in quella a destra hai la doccia 65x85..però ci sta tutto, e io farei aprire la porta a battente sulla doccia.. :)

Sil..nella soluzione manca la lavatrice :lol: :lol:
stesso discorso..se si può mettere sotto il piano lavabo...carina come soluzione ;)
Ultima modifica di Manuela82 il 20/04/10 15:29, modificato 1 volta in totale.
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#11
e il letto non ce lo vogliamo mettere?!!??! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:e il letto non ce lo vogliamo mettere?!!??! :roll: :roll: :lol:
XD XD XD...rotolo....XD XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#13
Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e il letto non ce lo vogliamo mettere?!!??! :roll: :roll: :lol:
XD XD XD...rotolo....XD XD XD
:lol: :lol:

non lo so! mobile da 100, lavatrice da 60...se entra, si! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Sil70 ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e il letto non ce lo vogliamo mettere?!!??! :roll: :roll: :lol:
XD XD XD...rotolo....XD XD XD
:lol: :lol:

non lo so! mobile da 100, lavatrice da 60...se entra, si! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque quel che mi fa più ridere è che io ho il bagno più piccolo e ci son dentro 2 lavabi, doccia, wc e bidet e lavatrice ... :roll:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#15
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Manuela82 ha scritto: XD XD XD...rotolo....XD XD XD
:lol: :lol:

non lo so! mobile da 100, lavatrice da 60...se entra, si! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque quel che mi fa più ridere è che io ho il bagno più piccolo e ci son dentro 2 lavabi, doccia, wc e bidet e lavatrice ... :roll:
c'hai il bagno col soppalco, confessa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)