La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: :idea: io fatto prova abito per accorciarlo. Mi sono vista proprio bene (ok fatemi fare un po' l'egocentrica :lol: ), sarà che le sofferenze in palestra con il pilates stanno dando risultati, ma mi sono piaciuta molto. Obiettivo: non dimagrire nemmeno un etto,per il momento non va
che bello!!!!...deve essere una sensazione bellissima quando ti vedi ok nell'abito che ti è piaciuto tanto :D !
sì è stata una bellissima sensazione,
anche se questa incertezza sul restringerlo o meno mi dà un po' di dubbi. Io ho l'idea che le sarte seppur esperte cerchino di limitare gli interventi che non siano il semplice "accorciamento", come ad esempio riprendere due/tre cm per stringere il corpetto...secondo me temono di rovinare la linea. Il punto è che io ho dubbi di non dimagrire nemmeno un etto (queste son ostate le parole usate) da qui al 7 maggio, un po' perchè sto sempre in movimento ,un po' per la palestra, un po' perchè sono anche più nervosa e quindi brucio di più....
comunque ieri sera mi sono data da fare con crepe alla nutella :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2328
betty_boop ha scritto:
amluci ha scritto:crepe alla nutella :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora appare chiaretta...
perchè? che ho detto?:roll:
questa non la so, credo :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2329
E' che Chiaretta aveva una devozione per la nutella (e le porcherie in genere), ma ora M l'ha messa in riga... per quanto lei dica che la crema fondente sia molto più salutare credo che il richiamo della nutella sia irresistibile... :lol:
OT: chiaretta ieri ho visto la pubblicità di Little Tony e del suo yoghurtino da bere e mi sei subito venuta in mente tu... non è bello che io ti associ a Little Tony...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2330
amluci ha scritto:Io ho l'idea che le sarte seppur esperte cerchino di limitare gli interventi che non siano il semplice "accorciamento", come ad esempio riprendere due/tre cm per stringere il corpetto...secondo me temono di rovinare la linea.
a me sono dovute intervenire per forza perché il vestito era 2 taglie di più di sicuro....speriamo non abbiano rovinato nulla...lo verificherò sabato...

#2331
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:Io ho l'idea che le sarte seppur esperte cerchino di limitare gli interventi che non siano il semplice "accorciamento", come ad esempio riprendere due/tre cm per stringere il corpetto...secondo me temono di rovinare la linea.
a me sono dovute intervenire per forza perché il vestito era 2 taglie di più di sicuro....speriamo non abbiano rovinato nulla...lo verificherò sabato...
ma no, vedrai....poi secondo me per loro è paradossalmente più facile togliere due taglie che 2 centimetri...non so :roll: comunque questa cosa di rimisurarlo il 6 maggio ed eventualmente restringerlo all'ultimo, e ritirarlo il 7 a sera...mi dà i brividi
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2332
amluci ha scritto:comunque questa cosa di rimisurarlo il 6 maggio ed eventualmente restringerlo all'ultimo, e ritirarlo il 7 a sera...mi dà i brividi
invece è l'optimum per averlo perfettamente su misura...anche perché in più riduci i rischi di stropicciarlo, meglio che lo tengano loro :D

però mi rendo conto che l'ansia viene!

#2333
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:comunque questa cosa di rimisurarlo il 6 maggio ed eventualmente restringerlo all'ultimo, e ritirarlo il 7 a sera...mi dà i brividi
invece è l'optimum per averlo perfettamente su misura...anche perché in più riduci i rischi di stropicciarlo, meglio che lo tengano loro :D

però mi rendo conto che l'ansia viene!
credo di aver capito che lo stireranno loro, proprio il 6 sera o il 7 mattina!
in effetti non so il tuo, ma il mio è tutto pieno di pieghe, a furia di toglierlo e metterlo! e mi pare che in certi punti si sia pure un po' sporcato :(
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2335
stefania_b ha scritto:amluci ma il tuo vestito si può vedere? (se già l'ho visto e commentato perdonami è l'età che avanza...)
stef, mi sa che non l'hai visto...ma non sono certa!
comunque ti mando la pwd in privato
ti avverto che la foto dell'abito sulla modella a mi oparere non rende benissimo l'idea, mentre le mie due foto sono orribili :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2336
amluci ha scritto:credo di aver capito che lo stireranno loro, proprio il 6 sera o il 7 mattina!
in effetti non so il tuo, ma il mio è tutto pieno di pieghe, a furia di toglierlo e metterlo! e mi pare che in certi punti si sia pure un po' sporcato :(
...io l'ho provato una sola volta ed era appena arrivato, quindi era impeccabile...in compenso il velo era stropicciatissimo....sabato lo vedrò imbastito, non so come sarà ridotto :( ...comunque a me dissero che l'avrebbero stirato loro e mi hanno spiegato anche come appenderlo in casa per non farlo stropicciare....la ragazza voleva darmi un prodotto per ristirarne la coda che sicuramente nel viaggio si sarebbe stropicciata, ma la sarta ha preferito non rischiare...ha detto che rischiavo di sporcarlo, considerato che io non sono un'esperta del settore


ma poi io penso...a che serve stirarlo alla perfezione se poi faccio 1 ora di makkina e la coda sarà ridotta peste all'arrivo in chiesa?

#2337
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:credo di aver capito che lo stireranno loro, proprio il 6 sera o il 7 mattina!
in effetti non so il tuo, ma il mio è tutto pieno di pieghe, a furia di toglierlo e metterlo! e mi pare che in certi punti si sia pure un po' sporcato :(
...io l'ho provato una sola volta ed era appena arrivato, quindi era impeccabile...in compenso il velo era stropicciatissimo....sabato lo vedrò imbastito, non so come sarà ridotto :( ...comunque a me dissero che l'avrebbero stirato loro e mi hanno spiegato anche come appenderlo in casa per non farlo stropicciare....la ragazza voleva darmi un prodotto per ristirarne la coda che sicuramente nel viaggio si sarebbe stropicciata, ma la sarta ha preferito non rischiare...ha detto che rischiavo di sporcarlo, considerato che io non sono un'esperta del settore


ma poi io penso...a che serve stirarlo alla perfezione se poi faccio 1 ora di makkina e la coda sarà ridotta peste all'arrivo in chiesa?
no, macchè prodotti, lascia perdere, potresti fare un disastro...(io perlomeno lo farei :roll: )
guarda, a me dà sempre fastidio indossare degli abiti non ben stirati ma mi sa che con la mia coda (veramente notevole) e i vari strati di tulle/organza, ci dovrò fare l'abitudine per quel giorno!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2338
amluci ma che meraviglia!!!! E' un abito etereo!!! Immagino come ti divertirai se quel giorno ci sarà vento (e parlo con molta cognizione di causa :lol: )
Ovviamente approvo le calle :wink: E per il tableau mi piace tantissimo quello sui nastri.

E adesso la domanda scema del secolo: ma che ci fa quella chiesa così grande in mezzo alle campagne????

#2340
stefania_b ha scritto:ecco è per questo che io scelsi un abito stropicciato di default :lol:
...ma....si potrebbe vedere? :oops: