La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a tutti ragazzi!!!

#1
ciao! Quanto tempo è passato dall'ultima volta!!! La mia pancia è ormai enorme....o quasi e il 2 ottobre c'è stato pure il fatidico si, una bella cerimonia intima, in comune, ho la fede al dito adesso!!!
la casa purtroppo non è ancora pronta e questo mi fa penare non poco, siamo ospitati a ruota dai miei e da mio cognato ma sento che non ce la faccio piu'!!! Voglio la mia casetta!!! Che tra l'altro sta venendo un vero splendore, mi pare un castello!!! ma chissà quando potremo andarci....siamo alla gettata dei pavimenti....sigh. L'idea di tornare a casa col pupo e non avere il nostro intimo nido accogliente mi sta esaurendo...ma non sappiamo come fare...a fine dicembre c'è ancora un po' di tempo ma non siamo per nulla certi di riuscire nell'impresa...peccato, sarebbe davvero tutto perfetto...
Spero di collegarmi piu' spesso, così mi faccio consolare da voi...
un bacio virtuale a tutti!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
Ciao! Mi chiedevo se ci fosse già stato il matrimonio, non ricordavo la data!
Dai, cerca davvero di collegarti un pochino più spesso così ci tieni sempre aggiornati su tutto! E non pensare alla casa, devi essere serena il più possibile! :D
Un abbraccio!
Immagine
Immagine

#5
in bocca al lupo per tutto!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
mi sembra tutto meraviglioso ... peccato solo x la casa ... ma stai serena e goditi questo momento idilliaco ... la casa arriverà e ci porterai il tuo bimbo e saranno talmente tante le gioie che impazzirai :wink:
auguri di cuore!! :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Cla' ha scritto:Che bello! :D
Si sente davvero che sei felice :D
:D Sì vero... lamenta un po' (forse tanto) di stress per la casa... ma ha un modo di esprimersi così dolce e tranquillo...

AUGURI per il matrimonio spadarottina... :wink: e in gamba x il resto!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
tieni duro... che bello... e fatti sentire spesso
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
Ciao, che bello risentirti! Cerca di non rovinarti un momento così bello come la gravidanza con tutti i problemi della casa. Pensa solo a quella splendida vita che hai dentro di te e tutti i problemi cerca di farteli scivolare adosso!
So che non è facile ma tu sei nel periodo più importante e bello della tua ( E SUA) vita, cerca di viverlo serenamente. :D

#14
Ciao! Ma riuscirete ad andare nella casa nuova al rientro dall'ospedale? Un bimbo non ha bisogno di molto i primissimi tempi, basti tu e pochi altri accessori! :wink:

#15
ciao spadarottina. un abbraccio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...