La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
Settimana scorsa ho accompagnato un'amica a mettere la lista di nascita e ho ri-provato il LOOLA :shock: :shock: :shock:
mììììììììììììì, non mi ricordavo fosse di piombo :shock: :shock: :shock:

Non sottovalutate il fattore peso, nemmeno il mio è leggerissimo, ma vi assicuro che il loola è un macigno (ci credo che sia ritenuto fra i più solidi :? )

#4382
brava Ari!! guarda i prezzi del loola anche per me!
non sapevo ci fosse anche l'outlet della bebè comfort
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4383
pensa un pò te che l'ho scoperto per caso anche io, perché la ditta che c'è qui non si chiama come la marca, comunque conosco anche la responsabile dello spaccio, le ho chiesto se è vero che è pesante e lei mi ha detto di si, dopo ovviamente l'ha rigirata sul fatto della robustezza e qualità materiali...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4384
bellivy ha scritto: si ele sto iniziando anche io a guardarmi in giro
per ora il mio preferito è l'inglesina zippy sia per il peso sia per l'ingombro da chiuso (per un po' dovrà stare nel bagagliaio della yaris)

ma il loola pesa poco?che prezzo c'è allo spaccio?
il giorno della morfologica sono in ferie così ne approfitto per fare un giro per outlet
Lo zippy nella Yaris ci sta pelo pelo, occupa tutta la lunghezza, ma proprio tutta e nella profondità rimanente entra solo la borsa fasciatoio per farti capire. Sotto ci tengo la borsa con 3 utensili per lavare la macchina e il casco per il motorino...stop. Quindi tieni conto che un posto (e un po') è occupato dall'ovetto (o seggiolino), un'altro da borse e borsette per il pupo....
Ma nn penso che tutti gli altri siano meno ingombranti...anzi lo zippy si chiude +/- a ombrello, ne ho un altro, più stretto della NeoNato (= Cam) che ha il maniglione e quindi si chiude a libro....devo anche spostare in avanti il sedile posteriore e dietro non c'è proprio più posto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4386
elemauli ha scritto:dopo quanto si passa ai passeggini super leggeri? :roll:

Grazie Ari :wink:
Secondo me dipende da quello che ci devi fare....ad esempio io il passeggino ora lo uso solo da casa alla macchina e viceversa durante la settimana...e per questo già da qualche mese sarebbe sufficiente l'ultraleggero, poi durante il we capita che usciamo per ore, che la sera facciamo tardi e ci si addormenti...e lì ci vuole ancora quello "buono"!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4387
alessia275 ha scritto:
bellivy ha scritto: si ele sto iniziando anche io a guardarmi in giro
per ora il mio preferito è l'inglesina zippy sia per il peso sia per l'ingombro da chiuso (per un po' dovrà stare nel bagagliaio della yaris)

ma il loola pesa poco?che prezzo c'è allo spaccio?
il giorno della morfologica sono in ferie così ne approfitto per fare un giro per outlet
Lo zippy nella Yaris ci sta pelo pelo, occupa tutta la lunghezza, ma proprio tutta e nella profondità rimanente entra solo la borsa fasciatoio per farti capire. Sotto ci tengo la borsa con 3 utensili per lavare la macchina e il casco per il motorino...stop. Quindi tieni conto che un posto (e un po') è occupato dall'ovetto (o seggiolino), un'altro da borse e borsette per il pupo....
Ma nn penso che tutti gli altri siano meno ingombranti...anzi lo zippy si chiude +/- a ombrello, ne ho un altro, più stretto della NeoNato (= Cam) che ha il maniglione e quindi si chiude a libro....devo anche spostare in avanti il sedile posteriore e dietro non c'è proprio più posto!

:shock: :shock: :shock: pensa che finora è quello che ho visto con le dimensioni + ridotte!!!aiuto mi sa che urge cambiar macchina!
ma tu intendi nel bagagliaio giusto?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4388
arianh ha scritto:pensa un pò te che l'ho scoperto per caso anche io, perché la ditta che c'è qui non si chiama come la marca, comunque conosco anche la responsabile dello spaccio, le ho chiesto se è vero che è pesante e lei mi ha detto di si, dopo ovviamente l'ha rigirata sul fatto della robustezza e qualità materiali...
ecco com'è che si chiama l'altra marca??
poi che altri outlet ci sono in zona?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4389
bellivy ha scritto:
:shock: :shock: :shock: pensa che finora è quello che ho visto con le dimensioni + ridotte!!!aiuto mi sa che urge cambiar macchina!
ma tu intendi nel bagagliaio giusto?
Infatti è quello con le dimensioni minime, è il più stretto in assoluto (dei trio). Sì sì, nel bagagliaio!
Guarda dipende l'uso che ne devi fare...se è per spostamenti cittadini, con uno max, ma proprio max, due passeggeri va benissimo...anche una notte fuori...noi con la Grande Punto siamo proprio al limite, infatti ci stiamo guardando intorno
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4390
Confermo che il Loola pesa. Nell'ascensore dei miei (30 anni, di quelli stretti) non ci entra neppure. Ed io ho usato solo il telaio con sopra i pezzi dello streety. Non so se i pezzi suoi pesino ancora di più...
Immagine
Immagine

#4391
ciccia80 ha scritto:Sono felicissima Magomir!! mi aggiungo a elemauli, maschio o femmina?
è una bimbaaaaaa!!

#4392
arianh ha scritto:lanterna! fila subito nel topic delle mammine in standby a condividere con me le paure (che per altro ho anche io! :oops: )
ok...vado a cercarlo....
Immagine


Immagine

#4393
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:lanterna! fila subito nel topic delle mammine in standby a condividere con me le paure (che per altro ho anche io! :oops: )
ok...vado a cercarlo....
Preparati, è un topic che potrebbe... scioccarti alcuni giorni :lol:
Immagine
Immagine

#4394
Grazie Lorena!
Ok ho capito!Inglesina approvato!(daltronde era anche quello per cui propendevo io :lol: 8) )ora manca l'approvazione finale del marito e dei nonni...ah importante anche la scelta del colore :D
Immagine


Arrivo pupa

#4395
Prego. Poi la questione del peso è relativa all'uso che se ne fa.
Noi (come credo la maggioranza di voi), visto che lavoriamo entrambi, caricavamo e scaricavamo passeggino (o ciò che usavamo al momento) dalla macchina minimo 4 volte al giorno. Se invece si conta di fare il tragitto casa - ascensore- giardinetto - negozio sotto casa e ritorno e usare la macchina raramente... o solo nel w-e con l'aiuto del marito... allora si può dar meno conto al peso. Ma ormai chi la fa una vita del genere?
Immagine
Immagine