La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
la doccia la metterei dietro la porta, ti viene anche abbastanza ampia!
wc e bidet (magari a profondità ridotta) a seguire, lavabo di fronte, lavatrice in fondo!

EDIT
quant'è alta la finestra da terra?!?! si potrebbe prevedere di metterla anche là la lavatrice, magari incassata in un mobile che prende tutta la parete, fungendo anche da portabiancheria! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
no, intendevo così...
Immagine
Immagine
ho dato un'occhiata alle lavatrici da incasso, le misure sono queste all'incirca...

Larghezza mm 595
Profondità mm 530
Altezza mm 820
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
carina come soluzione

Sil mi sà che ti dovrò invitare a cena a casa mia :)
mi stai arredando tutta casa!!

ma wc e bidet profondità ridotta che dimensioni hanno?dovrò quindi prendere un mobiletto per il lavandino da 45?

#8
se dovessi passare da Torino...perchè no?!??! 8) 8) :lol: :lol: :wink:

i sanitari a profondità ridotta dovrebbero stare sui 50 cm di profondità!
considerando un mobile bagno da 50 cm, direi che 70 cm tra sanitari e mobile dovrebbero bastare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
brava...direi perfetto!!...al massimo pensavo che si potrebbero spostare i sanitari più verso la finestra e mettere tra doccia e sanitari un termoarredo.
In questo modo i sanitari non avrebbero davanti il mobiletto del lavandino
p.s.

ne ho sentito parlare male delle lavatrici da incasso

#10
hai margine per spostare lateralmente i sanitari o/e il lavabo!
ricordati però che devi lasciare lo spazio per aprire il mobile della lavatrice!

dipende dall'altezza della finestra e dalle misure di una lavatrice standard...ma forse ne puoi mettere anche una normale! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Sil come al solito ti devo rigraziare!!! sei sempre gentile e disponibile...e sei un vulcano di idee!!!!!!!!!!!!!

ti posso rompere le scatole ancora per una volta?ti ricordi che mi avevi dato consigli per il doggiorno cucina di recente..ti posso far vedere cosa mi ha studiato il mobilere??

#12
vai pure ! :lol: :lol: :wink:

EDIT
dimenticavo...il termo lo puoi mettere anche sul bidet, così hai anche l'accappatoio bello caldo uscendo dalla doccia! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
marco_samy_to ha scritto:pensavo di mettorlo li il termoarredo per "tappare" quello spazio di parete libera...

:arrow: :arrow: potresti metterlo anche sulla destra, appena si entra!

ecco il soggiorno cucina..diciamo che un mix tra la tue e le altre proposte

http://i41.tinypic.com/jfjdb5.jpg

che ne pensi?
infatti...assomiglia molto alla soluzione di Cappe che ti piaceva, mi pare!
solo che non hai alcuna divisione tra cucina e zona divani...
da una parte è meglio, non avendo vincoli fissi!
dall'altra...hai un ambiente unico!

e la consolle?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
non ho letto la discussione, ma per me lavabo e sanitari in linea sono tassativi con il bagno lungo. Considera che i tre assieme prendono una lunghezza di circa 210-220 cm
Architettura e Interior Design