La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non voglio essere cattivo, ma a me sembra un po troppo ... normale e scontato.
perche non prendi solo l'anime e lo fai fare su tuo disegno da un muratore?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Hai ragione bertok, ci avevo pensato a farmi fare il rivestimento dal marmista/muratore e avevo chiesto anche suggerimento nel forum per sapere dal punto di vista economico cosa mi conveniva.
Ho visitato una serie di marmisti e di realizzatori di camini, ma a conti fatti costa di più (paragonando uno stesso prodotto) farmi fare il camino 'su misura' che acquistarlo da una ditta con le modifiche…e poi lo sbattimento…
Quindi non ti piace???? :cry:

#4
Qualcun altro mi da il suo parere??? Anche i suggerimenti su come fare sono ben accetti! Per favore!!!!
Sabato devo assolutamente prendere una decisione, perchè la consegna/installazione deve avvenire i primi di dicembre!!!
:cry: :cry: :cry:

#5
Ciao Lisa,
il camino non è male, però anche a me sembra un po' scontato.... quando lo cercavo io avevo sempre questa impressione per i camini che mi proponevano direttamente le varie ditte. Non so se hai visto le foto del mio camino; io ho visto un rivestimento che mi piaceva su una rivista e l'ho fatto fare uguale da un marmista.
Però considera che non stiamo parlando di funzionalità, ma semplicemente di gusto estetico; quindi se a te piace.... perchè no??? :wink:
Lo'

Immagine

#8
Hai preso in considerazione l'idea di una stufa con un mega vetro? Ne fanno di carine.: scaldano di più e sono più pratiche nella pulizia :D

#9
Ing 76 ha scritto:Hai preso in considerazione l'idea di una stufa con un mega vetro? Ne fanno di carine.: scaldano di più e sono più pratiche nella pulizia :D
Ciao Ing, hai qualche marca di stufe con vetro? ne cercavo una un po' moderna (di design magari)...

#11
Grazie Ing,
avevo chiesto un preventivo per la Irony, bellissima ma costa un botto! Alla fine abbiamo optato per un camino ad aria forzata ad alto rendimento. Mi piace decisamente di più della stufa... Comunque grazie dei consigli!

#13
Per la Irony XL ci hanno fatto questo preventivo per e-mail:

A PARTIRE DA Euro 5.777,00 + IVA

Poi non so se andando da un rivenditore si ottiene più sconto, probabilmente quello è il prezzo di listino. Per una stufa per me è decisamente troppo!

#14
okrim ha scritto:Per la Irony XL ci hanno fatto questo preventivo per e-mail:

A PARTIRE DA Euro 5.777,00 + IVA

Poi non so se andando da un rivenditore si ottiene più sconto, probabilmente quello è il prezzo di listino. Per una stufa per me è decisamente troppo!

:shock: :shock: :shock:
Lo'

Immagine