La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
paprina ha scritto:
valery ha scritto:a portafogli?
eccoli
Immagine
Immagine
ALLORA ESISTONOOOOOOOOOOO

Ed io che mi sento imbranata a infilarglii body dalla testa :lol: :lol: :lol:

Li voglio, li voglio, li voglio :P

#827
valery ha scritto:bene
grazie a tutte.

ho fatto le foto a quello che ho comprato.
ho notato che quando parto, nn riesco a fermarmi :lol:
che bellino quello, carino quest'altro..... un disastro! :roll:

ecco il link
http://album.alfemminile.com/album/pischelletta
psw pischella
quest'anno la chicco ha fatto la linea con la zebra al posto della mucca!!!!

Devo tenere mio marito lontano dalla chicco :twisted:

#828
Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan :wink:

Per fortuna puoi cambiare l'imbottitura del seggiolone! Ma non ho capito una cosa....che intendi quando parli di scorte rosa? Avevi già comprato delle imbottiture di riserva?

#829
mauchia ha scritto:Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan :wink:

Per fortuna puoi cambiare l'imbottitura del seggiolone! Ma non ho capito una cosa....che intendi quando parli di scorte rosa? Avevi già comprato delle imbottiture di riserva?
no no! se non me lo cambiano e devo ricomprare l'interno azzurro allora mi tengo quello rosa di scorta :D

#830
domovoy ha scritto:
mauchia ha scritto:Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan :wink:

Per fortuna puoi cambiare l'imbottitura del seggiolone! Ma non ho capito una cosa....che intendi quando parli di scorte rosa? Avevi già comprato delle imbottiture di riserva?
no no! se non me lo cambiano e devo ricomprare l'interno azzurro allora mi tengo quello rosa di scorta :D
Ah certo, male non fa :wink:

#832
Ma B. sembra un piccola modella :shock: :D è troppo carina!!!! Quei vestitini mi piacevano ma indossati sono ancora più bellini!
Anche i nuovi acquisti sono carinissimi! I sandalini geox sono uno spettacolo!!!!

#834
domovoy ha scritto:
mauchia ha scritto:Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan :wink:

Per fortuna puoi cambiare l'imbottitura del seggiolone! Ma non ho capito una cosa....che intendi quando parli di scorte rosa? Avevi già comprato delle imbottiture di riserva?
no no! se non me lo cambiano e devo ricomprare l'interno azzurro allora mi tengo quello rosa di scorta :D
oppure lo conservi per la sorellina :lol:
Immagine
Immagine

#838
Lorena, fantastica Beatrice! La borsina è meravigliosa :D
Bellina da morire la maglina con il bruco! Dove l'hai presa? Anche le scarpine sono un amore, che numero porta Beatrice?
Immagine
Immagine

#839
stellina ha scritto:Lorena, fantastica Beatrice! La borsina è meravigliosa :D
Bellina da morire la maglina con il bruco! Dove l'hai presa? Anche le scarpine sono un amore, che numero porta Beatrice?
Grazie!
La maglietta a OVS, le scarpine sono 24.
Immagine
Immagine

#840
La maglina vado a prenderla anche per Teresa, è troppo bellina!
Le scarpine sembravano più piccole, per quello te l'ho chiesto, Teresa porta il 22.
Dove la posso trovare una borsina per Teresa, mi piacerebbe per sabato (abbiamo il famoso matri) :?:
Immagine
Immagine