La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA CERCASI DISPERATAMENTE

#1
Ciao a tutti. Una mia collega è in crisi perchè cerca da molto un mobile con le seguenti caratteristiche: Per il corridoio. quindi lungo 2 mt largo meno di un mt stile arte povera/classico SOPRATUTTO funzionale, non solo per bellezza. Con cassetti e antine. Da spendere non più di 1000 euro. Chi ci può dare una mano???? GRASSSSSSSie a tutti. 8)

Re: AAA CERCASI DISPERATAMENTE

#3
midodrina ha scritto:Ciao a tutti. Una mia collega è in crisi perchè cerca da molto un mobile con le seguenti caratteristiche: Per il corridoio. quindi lungo 2 mt largo meno di un mt stile arte povera/classico SOPRATUTTO funzionale, non solo per bellezza. Con cassetti e antine. Da spendere non più di 1000 euro. Chi ci può dare una mano???? GRASSSSSSSie a tutti. 8)
Ci sono problemi pe quanto riguarda l'altezza? A tutta altezza, o basso tipo cassapanca o una via di mezzo?
Stile arte povera classica o magari etnica?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Cavolo fritto.. quello lo vorrei se avessi lo spazio suff dove mettrlo all'ingresso. La mia collega mi sta dicendo che lo vuole non tipo cassapanca... ma mobile da soggiorno ma non grande così..... insomma mi sta facendo uscire PAZZZZZA!!!!!!

#8
lorena mi piace un sacco il mobile nella foto che hai postato!! puoi dirmi chi lo vende e magari se c'è il sito? grazie!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#10
cyberjack ha scritto:o, per cambiare un po' idea, ad una libreria cinese:
Immagine
Cyb, mi piace tantissimo!!!! :shock: dove la trovo?
Lo'

Immagine

#12
lolamar ha scritto:
cyberjack ha scritto:o, per cambiare un po' idea, ad una libreria cinese:
Immagine
Cyb, mi piace tantissimo!!!! :shock: dove la trovo?
a Milano, da CARGO - HIGHI TECH ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
si vede lontano un miglio che è ikea Wink
hai ragione JK...l'ho trovato sul sito!!! mi piacerebbe proprio un mobile con ribalta da mettere nel mio disimpegno per appoggiarci il telefono, l'agenda, insomma le cose che devono stare ordinatamente a portata di mano. mi piacerebbe ancora di più se avesse un po' di spazio contenitivo. in realtà avevo pensato di fare un giro per i mercatini dell'usato, magari trovo qualcosa a poco da poter un po' risistemare, voi che ne dite? se trovate qualche foto di un mobile con ribalta me le postate? ancora grazie!!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)