La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
:arrow: Erin, mi fai morire :lol:
stai pensando a tutto dalla fine all'inizio :wink:
a parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo per trovare luogo del ricevimento e chiesa che più vi piace :wink:

#2372
nancy77 ha scritto::arrow: Erin, mi fai morire :lol:
stai pensando a tutto dalla fine all'inizio :wink:
a parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo per trovare luogo del ricevimento e chiesa che più vi piace :wink:
se ce la fa, le diamo una menzione d'onore come sposina più caotica dell'anno 8) 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2373
amluci ha scritto: ma niente, una cosuccia :roll: è spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipite :lol: lo soooooooooo sono scema lo so!
:lol: :lol: immagino la scena :lol:
che invidia però... io non ho nessun muscoletto da rimirarmi, ma è pur vero che non sono per niente sportiva 8) :oops:

una domanda: pensate di essere un pò abbronzate al matrimonio, farete qualche lampada? (anche se l'ideale sarebbe una vacanza al mare :wink: )

#2374
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Erin, mi fai morire :lol:
stai pensando a tutto dalla fine all'inizio :wink:
a parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo per trovare luogo del ricevimento e chiesa che più vi piace :wink:
se ce la fa, le diamo una menzione d'onore come sposina più caotica dell'anno 8) 8)
:D 8)

#2375
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto: ma niente, una cosuccia :roll: è spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipite :lol: lo soooooooooo sono scema lo so!
:lol: :lol: immagino la scena :lol:
che invidia però... io non ho nessun muscoletto da rimirarmi, ma è pur vero che non sono per niente sportiva 8) :oops:

una domanda: pensate di essere un pò abbronzate al matrimonio, farete qualche lampada? (anche se l'ideale sarebbe una vacanza al mare :wink: )

Allora: per i muscoletti sei ancora in tempo, ti compri due pesetti da 2 kg e fai esercizi tutti i giorni anche solo 10 minuti, vedrai che ti compare il bicipite....nemmeno io sono una tipa sportiva, infatti per fare quello che faccio c'ho una specie di torturatore che mi segue due ore la settimana tipo cane da guardia 8)

per le lampade: no, l'ho bocciata. ho deciso che vado color panna 8) in tinta con l'abito 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2376
amluci ha scritto:Allora: per i muscoletti sei ancora in tempo, ti compri due pesetti da 2 kg e fai esercizi tutti i giorni anche solo 10 minuti, vedrai che ti compare il bicipite....nemmeno io sono una tipa sportiva, infatti per fare quello che faccio c'ho una specie di torturatore che mi segue due ore la settimana tipo cane da guardia 8)

per le lampade: no, l'ho bocciata. ho deciso che vado color panna 8) in tinta con l'abito 8)
se compro i pesi so già che andranno a rubare spazio al mio minuscolo ripostiglio 8)
magari potrei provare con delle bottiglie d'acqua :roll: :wink:

Io al matrimonio vorrei avere un pò di colore... così bianca vestita di bianco non mi piaccio tanto, o almeno credo :roll:
ma non voglio fare lampade, non ne ho mai fatte, spero di riuscire a prendere un pochino di sole da metà maggio, sempre se il bel tempo si decida ad arrivare :evil: e soprattutto sempre che io trovi il tempo visto tutto quello che ho da fare a casa nuova :roll:

#2377
nancy77 ha scritto: :evil: e soprattutto sempre che io trovi il tempo visto tutto quello che ho da fare a casa nuova :roll:
proprio per questo motivo io lascio perdere in partenza, già mi vedo a fare le ultime cose alla mezzanotte dell'8 maggio!!!!! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2378
Io ho fatto la cameriera in pizzerie e sale ricevimenti.Risultati: bicipiti tonici ed evidenti a furia di portar piatti!!potevo far a braccio di ferro con Rambo :lol:

bicipiti che io odiavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e tutt'ora odio quel pò di bicipite che mi è rimasto
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2379
Loredana ha scritto:Io ho fatto la cameriera in pizzerie e sale ricevimenti.Risultati: bicipiti tonici ed evidenti a furia di portar piatti!!potevo far a braccio di ferro con Rambo :lol:

bicipiti che io odiavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e tutt'ora odio quel pò di bicipite che mi è rimasto
nooooo!!! molto meglio il bicipite del braccino moscio :)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2380
Loredana ha scritto: ah ecco!!sì sì, approvo tutto!!!!

non te ne pentirai del discorso margherite, tranquilla..il tuo abito ringrazierà.

sono contenta che anche la tua prova trucco sia andata bene. Per la lista hai sistemato tutto?

dai dai che ci sei quasi!!! che emossssssssssssssssssssssssssssione nancy!!!! :oops:
:D :D ero sicura del tuo appoggio... e devo anche ringraziarti, mi hai motivata anche tu a seguire l'intuito e cambiare i fiori :wink:
La prova trucco per fortuna sì è andata meglio, mi ha vista anche D. e mi ha detto che sebbene più truccata del solito (io mi trucco davvero poco) ero comunque io!! :lol:
Per i regali abbiamo deciso di inserire la famosa frase nella partecipazione, tanto son certa che nessuno la troverà fuori luogo visto che qui si usa così.


Se mi dici che ci sono quasi mi viene la confusioneeeee :lol: :lol:

#2381
amluci ha scritto:
Loredana ha scritto:Io ho fatto la cameriera in pizzerie e sale ricevimenti.Risultati: bicipiti tonici ed evidenti a furia di portar piatti!!potevo far a braccio di ferro con Rambo :lol:

bicipiti che io odiavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e tutt'ora odio quel pò di bicipite che mi è rimasto
nooooo!!! molto meglio il bicipite del braccino moscio :)
a me piace il braccio moscio moscio....che ci posso fà :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2382
nancy77 ha scritto:
Loredana ha scritto: ah ecco!!sì sì, approvo tutto!!!!

non te ne pentirai del discorso margherite, tranquilla..il tuo abito ringrazierà.

sono contenta che anche la tua prova trucco sia andata bene. Per la lista hai sistemato tutto?

dai dai che ci sei quasi!!! che emossssssssssssssssssssssssssssione nancy!!!! :oops:
:D :D ero sicura del tuo appoggio... e devo anche ringraziarti, mi hai motivata anche tu a seguire l'intuito e cambiare i fiori :wink:
La prova trucco per fortuna sì è andata meglio, mi ha vista anche D. e mi ha detto che sebbene più truccata del solito (io mi trucco davvero poco) ero comunque io!! :lol:
Per i regali abbiamo deciso di inserire la famosa frase nella partecipazione, tanto son certa che nessuno la troverà fuori luogo visto che qui si usa così.


Se mi dici che ci sono quasi mi viene la confusioneeeee :lol: :lol:
di niente mia compagna di shopping, mi sono tanto affezionata a te :oops:

non devi assolutisssssssssimamente ringraziarmi eh, mi fai arrossire :oops: :oops: :oops:

sono contenta che i tuoi preparativi proseguano e spero che esca il sole così tu possa abbronzarti un pò come desideri...e che tu abbia il tempo per farlo...dai, almeno la domenica!! incrociamo le dita xxxxxxxxxx

a proposito di shopping, percaso hai visto il mio ultimo acquisto guess di là?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2383
Loredana ha scritto:a proposito di shopping, percaso hai visto il mio ultimo acquisto guess di là?
no, me lo sono perso.... ora vado e rimedio subito :wink:
io a Madrid avrei preso tante tante cosine... ma nel bagaglio ero già coi kg giusti giusti :(

e comunque anche se arrossisci, mi spiace ma continuo a ringraziarti :wink:

#2384
che carina che sei, nancy....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2385
vade retro lampados! sto sempre cercando di smacchiarmi delle chiazze che mi sono venute lo scorso anno con le lampade!
OK accetto la sfida.....e cmq è mia mamma che insiste a portarmi a vedere l'abito! :oops:
ma mica lo faccio apposta...fado a fare una giratina ed ops...saltan fuori le bombo perfette(che poi a lui non piacciono viste dal catalogo).....
Io sto ammattendo a recuperare numeri di catering e ville per domani(e dovrei pure lavorare)...e lui gioca alla ps3, e quando lo chiamo per sentire se gli piace questa o quella villa.....dice che è nel mezzo di una corsa(con le macchinine)....non posso diventare vedova prima di sposarmi...vero?!