La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giggi ha scritto:
alpha79 ha scritto:scusa giggi,visto che sei del settore vorrei sapere che ne pensi di Salvarani..
Volentieri,

La Salvarani di Parma rappresenta la nostra storia, la storia delle nostre Mamme e Nonne che impastavano, affettavano, preparavano.
Salvarani ha rappresentato tutto questo per la maggior parte di tutti noi, perchè è stata l'inventrice della cucina componibile ed ha avuto il monopolio per diversi decenni, trovando già a suo tempo soluzioni tecnologiche ed innovative che hanno mutato profondamente le abitudini di preparazione e conservazione dei cibi.
Poi tristemente arrivò la crisi dettata da esperimenti fallimentari di export che ne decretò il fallimento. Il marchio Salvarani fu rilevato successivamente, dopo amministrazione controllata, viene acquisita dal gruppo Feg.

Ad oggi è una buona azienda.
questo nn lo sapevo :shock: quindi feg e salvarani sono la stessa cosa? :oops: e scusa la mia ignoranza,ma il marchio vittoria spa,fa parte sempre del gruppo feg?(ti chiedo questo perchè un mobiliere mi ha detto così e volevo avere una conferma anche da te visto che sei stato gentilissimo a rispondermi :wink: )grazie in anticipo x la risposta che vorrai darmi.. :wink:

#17
AlexB ha scritto: Si lo so certo che le ha Salvarani...infatti dicevo che Febal aveva + o - le stesse caratteristiche di una Salvarani che reputo essere una buona cucina.

Ciao, Ale
ah allora scusa,avevo capito male! :wink: cmq anche la tua febal è buona secondo me! :wink: e di certo nn avrai speso male i tuoi soldi!buona fortuna! :D

#18
SCUSAMI MA ANCHE A ME SEMBRA ECCESSIVO IL COSTO DELLA TUA CUCINA.
IL PREVENTIVO DELLA FEBAL TRIMMER IN LEGNO ROVERE COMPRESA DI ELETTRODOMESTICI MISURE 3.45 X 1.50 MI VENIVA A COSTARE € 6.700.
MI AUGURO CHE LA TUA CUCINA SIA MOLTO PIU' GRANDE DELLA MIA.
SALUTI.

#19
ninetta ha scritto:SCUSAMI MA ANCHE A ME SEMBRA ECCESSIVO IL COSTO DELLA TUA CUCINA.
IL PREVENTIVO DELLA FEBAL TRIMMER IN LEGNO ROVERE COMPRESA DI ELETTRODOMESTICI MISURE 3.45 X 1.50 MI VENIVA A COSTARE € 6.700.
MI AUGURO CHE LA TUA CUCINA SIA MOLTO PIU' GRANDE DELLA MIA.
SALUTI.
Non mi ripeto perchè la composizione della mia cucina l ho già data in questo stesso 3d...nn so che dire...il prezzo dipende da molti fattori.

Non so confrontare la nostra alla tua e trarre eventuali conclusioni, qindi se a te han fatto un prezzo eccezionale sarai stata fortunata...se a noi ne han fatto uno eccezionalmente alto .. peggio per noi , amen ! ;)

Ciao, Ale