La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao....ci hai dormito sopra?...oppure è tutta notte che ci pensi al porta salviette? :lol: ...cosa ne pensi dell'idea dei gancetti :roll:
Immagine
Immagine

#51
ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson! :cry: :cry:

Tamy...ho dormito! 8) 8)
i gancetti non mi convincono molto...c'avrei sti 3 ascigamani sempre ciondolanti! e pure col gobbino... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
Sil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson! :cry: :cry:
NO ... tyson , no ! :shock: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:



























:mrgreen:
Immagine

#53
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson! :cry: :cry:
NO ... tyson , no ! :shock: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
allora, ci mettiamo Saul così! :lol: :lol: :lol:

mamma che impressione.... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
...mi sà che l'unica è sulla maniglia
Sil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson! :cry: :cry:

Tamy...ho dormito! 8) 8)
i gancetti non mi convincono molto...c'avrei sti 3 ascigamani sempre ciondolanti! e pure col gobbino... :roll: :roll: :lol:
nemmeno a me convincono :roll: ...mi sà che l'unica è sulla maniglia :? ..non puoi piegarlo bene sopra il lavabo!

tipo
Immagine
Immagine

anche in questo bagno le salviette sono piegate al centro
Immagine
Immagine
Immagine

#55
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, ora guardo l'avatar di Saul ed immagino che destino crudele abbia il piccolo Tyson! :cry: :cry:
NO ... tyson , no ! :shock: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
allora, ci mettiamo Saul così! :lol: :lol: :lol:

mamma che impressione.... :shock:
ehhmmm ehhmmm :oops: ...Saul così ? :shock: ...non è per Saul, eh ... lui è bellissimo, un bronzo di riace praticamente (saullllllll...tesorino ...i conti li facciamo dopo eh 8) )... ma :roll: , ecco, non vorrei vedere nessuno così :? :x :evil:
Immagine

#56
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: NO ... tyson , no ! :shock: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
allora, ci mettiamo Saul così! :lol: :lol: :lol:

mamma che impressione.... :shock:
ehhmmm ehhmmm :oops: ...Saul così ? :shock: ...non è per Saul, eh ... lui è bellissimo, un bronzo di riace praticamente (saullllllll...tesorino ...i conti li facciamo dopo eh 8) )... ma :roll: , ecco, non vorrei vedere nessuno così :? :x :evil:
guarda, il soggetto mi sembra l'ultimo dei problemi!

ma te lo immagini se al porta asciugamani gli dovesse venire un cagotto?!?! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
Tamy...devo provare bene dietro la porta!
oppure sulle maniglie del mobile...
piegati rimarrebbero sempre umidi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Sil70 ha scritto: ma te lo immagini se al porta asciugamani gli dovesse venire un cagotto?!?! :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sono senza parole ... è meglio 8) :mrgreen:
Immagine

#59
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma te lo immagini se al porta asciugamani gli dovesse venire un cagotto?!?! :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sono senza parole ... è meglio 8) :mrgreen:
e non ha ancora avuto il cagotto! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
cerco di fare la personcina seria, solo per un nanosecondo.

E sulla porzione di parete vicino alla doccia ?, guarda ho fatto un segno rosso sulla piantina . Sfruttando l'altezza pensavo, due/tre portasciugamani uno sopra l'altro ...tanto in famiglia siete anche scalettati per altezza 8) :lol:
Immagine
Immagine
cron