La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10801
Lorena ha scritto:
doris ha scritto:Benvenuti nel club... :lol: :lol:

La prendiamo con filosofia aspettando che passi! :twisted:
Mia figlia pare che lo faccia apposta... diventa una cozza quando sto male!
la mia è peggio...se sto male io, deve star male pure lei! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10802
Il bello è che quando stanno male gli altri è molto ragionevole... mio padre si è rotto tre costole... era lei che non si faceva prendere in braccio se mio padre ci provava, perchè: tu hai la bua, nonno! Mi prende la nonna! :shock:
Con me niente.
Immagine
Immagine

#10803
Lorena ha scritto:Il bello è che quando stanno male gli altri è molto ragionevole... mio padre si è rotto tre costole... era lei che non si faceva prendere in braccio se mio padre ci provava, perchè: tu hai la bua, nonno! Mi prende la nonna! :shock:
Con me niente.
la mamma è sempre la mamma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10804
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
HELP!


mi si è appena utoinvitato il mio nipotino a cenaaaaaaa! Con cognata annessa ovviamente :P

ho 45 minuti per pulire, sistemare, decidere cosa cucinare, cucinare, apparecchiare e servire!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

adios!

#10805
in bocca al lupo!!!fila a preparare...


ma ti porteranno uno dei tuoi regali sgraditi? :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10807
abigaille ha scritto:
dammispazio ha scritto:
abigaille ha scritto:il maschio è davvero un essere inferiore, via.
bravo eh. bellino eh. ma inferiore.
ed a questa conclusione sei arrivata osservando il piccolo o il marito? 8) :lol:
8)
bella domanda!
cosa mi stavo perdendo :lol: :lol: :lol: :lol:
concordo a prescindere, ma attendo dettagli esplicativi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10808
Sasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano???? :evil:
La nuvolaccia ha 28 giorni per levarsi dalle balle e farmi decollare :lol:
sei troppo buona Sasha :)
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10809
Mercury ha scritto:
Sasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano???? :evil:
La nuvolaccia ha 28 giorni per levarsi dalle balle e farmi decollare :lol:
sei troppo buona Sasha :)
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI :evil:
io devo volare per copenhagen il 29 maggio :? :? :? :?

#10811
Che peccato......il mio capo è bloccato alle seycelles per altri 3 giorni causa cenere......mi dispiace davvero tanto... :mrgreen: :mrgreen:

#10812
aleale ha scritto:Che peccato......il mio capo è bloccato alle seycelles per altri 3 giorni causa cenere......mi dispiace davvero tanto... :mrgreen: :mrgreen:
invece lui... piange
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10813
dammispazio ha scritto:
aleale ha scritto:Che peccato......il mio capo è bloccato alle seycelles per altri 3 giorni causa cenere......mi dispiace davvero tanto... :mrgreen: :mrgreen:
invece lui... piange
Si diciamo che questa nube ha fatto contente un po di persone nel mio ufficio..compreso lui! :D

#10814
Mercury ha scritto:
Sasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano???? :evil:
La nuvolaccia ha 28 giorni per levarsi dalle balle e farmi decollare :lol:
sei troppo buona Sasha :)
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI :evil:
Ahahhaha :lol:
Dove vai di bello Merc?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#10815
Sasha ha scritto:
Mercury ha scritto:
Sasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano???? :evil:
La nuvolaccia ha 28 giorni per levarsi dalle balle e farmi decollare :lol:
sei troppo buona Sasha :)
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI :evil:
Ahahhaha :lol:
Dove vai di bello Merc?
ville lumière, sono recidiva.... :lol:
e tu? USA? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.