La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina bianca lucida: rivestimento bianco lucido?

#1
la mia cucina sarà bianca lucida e ho trovato delle piastrelle nel formato 10x30 anch'esse bianche lucide che mi piacciono molto.
non so però se facendo tutto bianco, la cucina mi "muore".
sicuramente per farla risaltare sarebbe meglio mettere un bel tono di grigio, ma quelle bianche mi piacciono proprio.
che dite?

#3
vinc81 ha scritto:e se scegliessi le piastrelle bianche e facessi il muro sopra e ai lati colorato?

potrebbe essere un modo di incorniciare la cucina!

Enza
infatti, credo che facendo anche il rivestimento bianco si debba spezzare la monotonia con un pò di colore sulle pareti.
ma non vorrei pentirmi delle piastrelle bianche......

#4
io ho tutto bianco....pavimento compreso. Solo il soffitto con travi a vista è marrone.......e non è per niente impersonale la mia cucina....se ti interessa ti mando la psw per vederla.
sia il piano che lo schienale sono in quarzo bianchi lucidi. la cucina è laccata bianca lucida :wink:

#5
Saul1978 ha scritto:io ho tutto bianco....pavimento compreso. Solo il soffitto con travi a vista è marrone.......e non è per niente impersonale la mia cucina....se ti interessa ti mando la psw per vederla.
sia il piano che lo schienale sono in quarzo bianchi lucidi. la cucina è laccata bianca lucida :wink:
si grazie, mi piacerebbe molto vederla! :D

#6
alla fine, dopo aver visto la bellissima cucina "all white" di Saul1978 ho deciso che farò il rivestimento della mia cucina anch'esso bianco lucido :D

grazie ancora a Saul: il suo album è stato decisivo per la scelta!!!! :wink:

#7
che responsabilità! :shock: :wink:
comunque a parte gli scherzi, se stai sul total white nessuno poi ti vieta di dare carattere alla cucina con degli accessori del colore che più ti piace e in seguito, se ti ha stancato, di cambiare tinta degli accessori!
Vedila un po' come una tela bianca su cui esprimere la tua personalità :wink:

caio

Saul

#8
Saul1978 ha scritto:che responsabilità! :shock: :wink:
comunque a parte gli scherzi, se stai sul total white nessuno poi ti vieta di dare carattere alla cucina con degli accessori del colore che più ti piace e in seguito, se ti ha stancato, di cambiare tinta degli accessori!
Vedila un po' come una tela bianca su cui esprimere la tua personalità :wink:

caio

Saul
infatti sicuramente prenderò tuttu gli accessori rossi! :)

#9
anche io ho lo stesso problema, cucina laccata lucida bianca, pavivento bianco con venature grigio perla. Mi diresti che formato hai messo? Se ti va mi fai vedere la tua cucina? Grazie

#10
io ho la parte dove andrà il rivestimento il bianco..isola grigia..pavimento grigio...

voglio mettere un rivestimento grigio proprio x staccare.. :wink:

ti consiglio appunto qualcosa di grigio..

#11
rita66 ha scritto:anche io ho lo stesso problema, cucina laccata lucida bianca, pavivento bianco con venature grigio perla. Mi diresti che formato hai messo? Se ti va mi fai vedere la tua cucina? Grazie
ho scelto un formato 10X50
non posso farti vedere le foto perchè devono ancora posarlo

#12
ciao Saul1978, se ti va mi faresti vedere la tua cucina, sono molto indecisa tra il total white come te e una possibile mattonella grigia. grazie