La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
Hella ha scritto: stamattina ho provato a dare una sbirciata con lo specchio ma non ho capito una cippa :oops: :oops: speriamo che stia andando tutto bene là via...
se sotto ti sembra tutto tutto cucito cucito, ti consento di dare il via all'ok panic :D :D :D

dai, che ve la state cavando alla grande!!
p.s. la paaaaaaaaaaaass, please 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#154
augurissimi (in ritardo :oops: ) e complimenti per il bel racconto realistico... :lol: :lol: :lol: please password a me, che sono curiosa...? :wink: p.s. io tenevo un diario giornaliero dove segnavo tutto: vitamine, medicazione ombelico, latte (misurato con il biberon e prelevato con tiralatte), pupù, peso quotidiano (è nato piccolo- 2kg e 220) etc...i prime tre mesi e mezzo erano così ripetitivi e io così stanca che non mi ricordavo mai nulla ...
omnia munda mundis

#155
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto: loremiro mi fa: ecco lo vedi quel solitario? sarà l'unico che avrai nella tua vita.
:shock:

acido. :evil:
maremma impestata. :twisted:
tienilo caro :D




l'anello :lol:
... e ancor di più la carta di credito con cui fu acquistato ;)
:lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#156
ma che amoreee!!!!!!
è vero che lei ha nella foto 3 la stessa espressione che hai tu nella foto 4.
Speriamo che crescendo prenda più dal papà :twisted: :lol: :lol: :lol:

p.s. la foto 10 è uno spettacolo!!! altro che pizza e trilogy!!

siete veramente tenerissimi, stasera se posso mostro foto a M, ci teneva a sapere che ti fosse andato tutto bene :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#159
UFF.. non mi si carica la pass di alfemmile..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#160
posso? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#162
chiaretta ha scritto:ma che amoreee!!!!!!
è vero che lei ha nella foto 3 la stessa espressione che hai tu nella foto 4.Speriamo che crescendo prenda più dal papà :twisted: :lol: :lol: :lol:
:lol: in effetti sembra anche a me... :wink: complimenti: una bella bambolina....che sguardo orgoglioso ha il papa'.....complimenti per la mega decorazione della casa....ora si capisce che è arrivata la cicogna... 8)
omnia munda mundis

#163
che bella!! :D
la foto con voi due insieme è un amore.. congratulazioni hella.. hai lo sguardo proprio felice! :wink:
complimenti pure per la cicogna che vi ha portato margherita.. si è posata proprio sul vostro terrazzo eh??! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#164
ma che bella!!! :D :D
complimenti davvero Hella...
la foto 6 è dolcissima... :oops: :oops:
la 7 m'ha fatto piegare (della serie che cavolo vuole questa!?!?) :lol: :lol:

siete tutti e 3 bellissimi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#165
bellina bellina la piccola pel di carota io ADORO!!! il rouge....
assomiglia al papino, siete splendidi tutti e 3
bravissima ella, sei magrissima pero :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always