La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
so già che forse sarà opinione buttata (credo dato ceh hai guardato la cattelan )... :D

la cattelan è a dir poco stupenda, e la adoro anchio, ma cacchio mi ci cambio i ldivano con quei soldi piuttosto...

cmq sia io ho due vetrinette (e ora sentirai un brivido lungo la schiena)... di IKEA (49€)... le ho portate a casa, con 15€ mi sono fatto fare 3 ripiani uguali in vetro dal vetraio, mi sono saldato i tondini e ho raddoppiato gli scaffali... così ho il doppio della capacità...

base e cielo sono 2 pazzi di legno, MA con altri 10€ dal vetraio te li fai rifare in vetro... li fissi e viaaaa... 70/80€ e mezza giornata di lavoro e hai una vetrinetta chiusa, tutta in vetro con telaio in acciaio...

io testa e cialo tenuti in legno, e in alto fissato i faretti (sempre ikea da 9.9€) x l'illuminazione....

se vuoi ti posto una foto :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#4
questa è quella originale (che ora fanno anche con legno sopra e sotto colore NERO:
Immagine
eccole di giorno.. e di "notte"
Immagine
Immagine
come ho detto io ho lasciato fondo e testa in legno (anche perchè cmq si addice alla stanza).. ma farle in vetro anche quello non ci vuole nulla...

la luce filtra poco verso il fondo, ma è dovuto al fatto che ho dei modellini e carte subito sotto il faretto, con soprammobili meno ingombranti la luce passa tranquillamente
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine