La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Urge consiglio (mcariot aiuto).... il kivik ikea qui sopra:

- 3.18m con chaise longue e due braccioli
- 2.94m con un solo bracciolo come in figura.
- altezza della seduta 45 cm
- profondo 90 cm
- alto 75 cm
- chaise longue 1.60 m

per 700 euro uno potrebbe fare anche la pazzia di comprarlo
di stoffa bianca no? :shock: :? :roll:
IKEA ha scritto:Struttura per divano a 3 posti:
Struttura del sedile e dello schienale: Fibra di legno, Truciolare resistente all'umidità, Compensato, Poliuretano espanso, kg 20/m3, Tessuto non tessuto di polipropilene, Pino massiccio
Struttura del bracciolo: Fibra di legno, Truciolare resistente all'umidità, Compensato, Pino massiccio, Poliuretano espanso, kg 20/m3, Poliuretano espanso, kg 25/m3, Ovatta di poliestere
Cuscino del sedile: Poliuretano espanso ad alta elasticità, kg 35/m3, Ovatta di fibre cave di poliestere, Poliuretano espanso viscoelastico (memory foam), kg 50/m³, Ovatta di poliestere
Cuscino dello schienale: 10% strisce di poliuretano espanso/90% fibre di poliestere, Fibre cave di poliestere
Fodera: Tessuto non tessuto di polipropilene

Struttura per chaise-longue:
Struttura del sedile e dello schienale: Fibra di legno, Truciolare resistente all'umidità, Compensato, Poliuretano espanso, kg 20/m3, Tessuto non tessuto di polipropilene, Pino massiccio
Cuscino del sedile: Poliuretano espanso ad alta elasticità, kg 35/m3, Poliuretano espanso viscoelastico (memory foam), kg 50/m³, Ovatta di poliestere
Cuscino dello schienale: 10% strisce di poliuretano espanso/90% fibre di poliestere, Fibre cave di poliestere
Fodera: Tessuto non tessuto di polipropilene

Fodera per divano a 3 posti/ fodera per chaise-longue:
Fodera: Tessuto non tessuto di polipropilene
Composizione totale: 100% cotone
LIBRERIA
CUCINA

#38
Immagine
- dimensioni composizione in figura cm 415 x 105/205 . Prezzo 1960 euro....!!!!

- profondità 105 cm
- larghezza sedute: 105 cm (forse un pò meno)
- altezza struttura 60cm... quindi col cuscino poco + di 70
- chaise longue lunga 205 cm (pure troppo!)

Quindi come misure ci siamo... cioè sono indicative di quella classe di
divani descritti in questo thread.

dovrebbero essere divani di produzione propria di:
http://www.leadersalotti.com (Pistoia)

il modello in questione è LD09

Qualcuno li conosce o li ha acquistati?
LIBRERIA
CUCINA

#40
Cup Of Design ha scritto:Non lo conosco, ma il bracciolo non mi convince
molto perché mi sembra troppo spesso e perché è inclinato.
in che senso nn ti convince?
è una forma abbastanza classica:

questo è la vista anteriore di un divano della stessa serie:
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#42
ViolaNonPerModa ha scritto:io sono vicino a confermare Ditre Bijoux, 241 cm, bracciolo frontale dx e simil chaise longue a sx, colore lilla "Lolita", categoria L, prezzo 1200 €..ho scritto a houseclass per sapere qto me lo metterebbero loro..e poi decido..Buona Pasqua :D
Anche io sono molto interessata al Ditre Bijioux, oggi ho chiesto un preventivo per la composizione da 302 (Laterale 3 posti sx da 191 con Dormeuse c/libreria legno dx da 111) tessuto categoria L (il viola della foto sul catalogo) ed è venuto 2500€. Sinceramente mi sembra un poì caro... secondo voi si può trovare a meno?

#44
bello... il divano... cmq bontempi è cara... mi volevo far fare un preventivo,
ma mi hanno fermato prima.... :lol:

carino anche il tavolino IKEA...
lo vogliamo comprare anche noi ma poi gli tagliamo le gambe per farlo basso.... :twisted:

per ora il divano aspetta.... provvisoriamente usiamo una chaiselongue IKEA della vecchia casa... che cmq ha un bell'effetto dal vivo... essendo bassissima (praticamente seduti in terra)...
Dato l'effetto, stiamo anche valutando per un paio di chaise longue verzelloni ZOE con magari qualche pouff-cuscino sparsi in terra!
Immagine
...e stiamo aspettando la consolle calligaris modern bianca lucida :? :
LIBRERIA
CUCINA

#45
Caspita, ancora più basso? :)

Abbiamo fatto la stessa cosa con un altro mobile ikea... o, meglio, abbiamo proprio tolto le gambe :P