La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Invito al cinema per i milanesi e dintorni

#1
Mi rivolgo a chi è di Milano (o vicinanze) e potrebbe avere un minimo interesse a vedere questo film:
http://www.capital.it/trovacinema/sched ... ent=293637

Ho "vinto" un invito all'anteprima milanese di lunedì sera. Per me però il lunedì è impossibile andarci :(

Credo non sia nulla di formale o di mondano... semplicemente un ingresso gratis per 2 persone. :wink:
Se a qualcuno interessa può mandarmi un mp, così gli giro la mail da stampare e presentare all'ingresso. Ciao :)
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:Caspita, dev'essere un filmone :lol:
in effetti non sembra un filmone, però gratis un lunedi che non sai mai cosa fare, io ci sarei pure andato.. milanesiiiiiiiiiiiiiiiii
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
Renatone ha scritto:nn è che si scopre che è 1 film "censured" e nessuno ha il coraggio di risponderti? :lol: :lol: :lol:

Enza
Va sempre a pensar male lei... 8)
guarda che faccini puliti (cane compreso):
Immagine
A me in effetti costerebbe di più andare a Milano che pagarmi il biglietto del cinema :roll:
Ultima modifica di Cla' il 13/10/05 12:28, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#7
Cla', sei gentilissima. Ma io, spero, lunedì sera "sarò" di parquet se tutto va bene :D , in caso contrario sarò talmente demoralizzata da non aver voglia di uscire :cry: e poi non saprei proprio come gestirmi i due pargoli ma grazie ancora! :wink: :wink:

#8
dev'essere 1 film di quelli che piace a me ... commedia romantica ... sempre che nn scada nello scontato e nello stupido ... mi piacerebbe molto vederlo, quell'attore nn è neanche male ... intendo professionalmente ... credo abbia fatto seredipinity (si scrive così :oops:) ... a me è piaciuto molto ...

insomma 2 biglietti gratis che nn si riescono a piazzare ... ASSURDO! :shock:

cmq si sono 1 zozzona e chi mi conosce lo sa ... ocio nn x via dei film "censured" ... nn li vedrei mai :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Renatone ha scritto:credo abbia fatto seredipinity (si scrive così :oops:) ... a me è piaciuto molto ...
:shock: :shock: :shock:

aiutoooooooooooooooooooo lo metto tra i film peggiori che abbia mai visto.. della seria? no dai non può succedere questo.. sarebbe troppo assurdo.. ed invece si succedeva..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
laurent ha scritto:
Renatone ha scritto:credo abbia fatto seredipinity (si scrive così :oops:) ... a me è piaciuto molto ...
:shock: :shock: :shock:

aiutoooooooooooooooooooo lo metto tra i film peggiori che abbia mai visto.. della seria? no dai non può succedere questo.. sarebbe troppo assurdo.. ed invece si succedeva..
x me nei film nn bisogna vedere la veridicità della trama, ma l'idea che c'è dietro ... e i dialoghi ... mi piace anche molto il presidente 1 storia d'amore ... 1 giorno x caso ... l'amore ha due facce ... armaghedon ... e tanti altri ...

capisco nn sia film da maschietto cmq :wink:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#12
:oops: Grazie per il pensiero Cla'... ma avevo già carinamente rifiutato l'invito della collega x andare a vedere lo stesso film...

:roll: Ok che è gratis... ma su certe cose parto parecchio prevenuta (è un mio limite, lo so!) :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
io invece andrei a vederlo, se gratis, male che vada hai passato una serata al cinema con popcorn :P inclusi....................
ma non sono di milano :( :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine