La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io posso darti un link...spero nessuno si arrabbi ..nn è pubblicità ... ero andato a vedere anche questo piccolo produttore della brianza ...ha un modello splendido che copia un modello della Schiffini...usa materiali di grande qualità...i miei 15 anni fa comprarono da lui e hanno una cucina splendida che pare nuova di zecca...sarebbe da visitare dal vero perchè il sito e le foto nn rendono giustizia al prodotto imho...noi nn abbiamo comprato da lui x motivi legati solo alle modalità di pagamento.

http://www.balzarotticucine.it/

modello loto. Ciao, Ale

#18
France ha scritto:
stellina ha scritto:Guarda anche la Doganove di Euromobil :wink: io ero innamorata di quella cucina!
ANche io mi ero ero innamorata di questa cucina!!!Troppo bella!!
Io ho preso Arrex sempre dogata (ma non mi ricordo il nome del modello :oops: )!
Anche io avevo preso in considerazione la Arrex, poi ho proprio cambiato tipo di cucina e sto aspettando una Zecchinon!!

#19
Winky ha scritto:ecco.....

povera Salvarani trascurata nel forum!!!
ma allora esiste qualcuno che ha una salvarani;
una mia amica si è innamorata proprio di questa e non sapevo cosa dirle...nel forum non conoscevo nesssuno che riportasse esperienze;

alpha79 sono tutta occhi così dopo posso fare la spautella!!!
Io ho la Tender e ne ho anche parlato ogni tanto nel forum :wink:

#20
Ida...ero strasicura che la tender fosse berloni quando ne parlavi.....


chiedo VERAMENTE venia!!!!

#21
Winky ha scritto:Ida...ero strasicura che la tender fosse berloni quando ne parlavi.....


chiedo VERAMENTE venia!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: