La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20628
Lorena ha scritto: Ragazze, questa notte ho sognato che una mia amica aveva il 3° figlio, una bambina. L'ho chiamata già per avvisarla che tutti i miei sogni sulle gravidanze si sono avvearti, fino ad ora :twisted: (ma credo che questo topperà).

Come vorrei sognare qualcuna di voi...
prova a pensare al forum prima di andare a dormire, e poi dicci come è andata :D

stamattina M mi ha detto "ho proprio voglia di diventare papà" :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20631
betty_boop ha scritto:
chiaretta ha scritto: stamattina M mi ha detto "ho proprio voglia di diventare papà" :D :D :D :D
:D :D :D che bella cosa Chiaretta!!
M ci ha messo una vita a diventare verde, ma una volta inverdito va come un treno!! :lol:
lui, sì... (ha sempre fatto così, con tutto, quando si lancia non si ferma più)
il problema è che ci vuole ancora un mese prima di arrivare alla settimana giusta!! (e con la sfig@ che ci ritroviamo, quando arriverà, la passeremo ancora in due regioni diverse)
stefania_b ha scritto:sei sicura che non abbia detto "ma che voglia di vedere i barbapapà"? :lol:
in effetti, ripensandoci, forse... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20632
chiaretta ha scritto:stamattina M mi ha detto "ho proprio voglia di diventare papà" :D :D :D :D
Che bello, dopo tutti i "problemi" dei mesi passati! :D
Immagine
Immagine

#20634
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:
chiaretta ha scritto: stamattina M mi ha detto "ho proprio voglia di diventare papà" :D :D :D :D
:D :D :D che bella cosa Chiaretta!!
M ci ha messo una vita a diventare verde, ma una volta inverdito va come un treno!! :lol:
lui, sì... (ha sempre fatto così, con tutto, quando si lancia non si ferma più)
il problema è che ci vuole ancora un mese prima di arrivare alla settimana giusta!! (e con la sfig@ che ci ritroviamo, quando arriverà, la passeremo ancora in due regioni diverse)
stefania_b ha scritto:sei sicura che non abbia detto "ma che voglia di vedere i barbapapà"? :lol:
in effetti, ripensandoci, forse... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: che bello!!! si è svegliato il "padre" che è in lui...ma il "fanciullino" sopravvive??
omnia munda mundis

#20636
Che bello Chiaretta, è stato proprio carino...


io non vedo l'ora che arrivino i giorni giusti... peccato che ci metterò ancora un paio di settimane
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20637
Visto che ne parlate spesso vorrei chiedervi consiglio, sperando di non sembrare inopportuna verso le forumine che cercano cicogna...
Io NON la cerco, anzi proprio la fuggo.
Secondo voi il metodo della TB è di qualche utilità per essere usato al contrario, cioè per stare alla larga dai giorni fertili? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20638
Mercury ha scritto:Visto che ne parlate spesso vorrei chiedervi consiglio, sperando di non sembrare inopportuna verso le forumine che cercano cicogna...
Io NON la cerco, anzi proprio la fuggo.
Secondo voi il metodo della TB è di qualche utilità per essere usato al contrario, cioè per stare alla larga dai giorni fertili? :roll:
Merc credo di no perchè a regola la TB dovrebbe evidenziare l'ovulazione quando c'è già stata o è in corso :roll: ...credo siano meglio gli stick a questo scopo... :roll:
Immagine
Immagine

#20639
si, ricordo anche che paprina diceva che sua mamma la usava proprio per evitare quei giorni... però non so se grazie a questo metodo è nata lei o no :lol: più che altro ti può dare un'idea di quando ovuli in modo da evitare anche i giorni precedenti all'ovulazione, e potrebbero essere galeotti anche quelli nel tuo caso

come dice stellina forse gli stick sono più appropriati, ma tenendo conto che per alcune donne rilevano l'ovulazione 24h prima, non mi baserei solo su quelli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20640
stellina ha scritto:
Mercury ha scritto:Visto che ne parlate spesso vorrei chiedervi consiglio, sperando di non sembrare inopportuna verso le forumine che cercano cicogna...
Io NON la cerco, anzi proprio la fuggo.
Secondo voi il metodo della TB è di qualche utilità per essere usato al contrario, cioè per stare alla larga dai giorni fertili? :roll:
Merc credo di no perchè a regola la TB dovrebbe evidenziare l'ovulazione quando c'è già stata o è in corso :roll: ...credo siano meglio gli stick a questo scopo... :roll:
secondo me può essere un buon metodo per individuare la settimana a rischio, ma non come metodo contraccettivo, soprattutto se usato da solo... pillola e preservativo garantiscono sicurezza al 98% ciascuno

non so come si porrebbe la tua dolce metà di fronte alla misurazione mattutina della temperatura basale, M ci sta diventando pazzo (x noi aprile è davvero l'ultimo mese, da maggio si diventa verdi e si procede a sentimento, come va, va)

p.s. gli stick x l'ovulazione li ho visti all'auchan, se vuoi ne compro un pacchetto e ce li smezziamo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo