La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Porina...
Riposa e stai il + possibile calma!

Auguri di buona guarigione.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
aveva detto che per una settimana era a casa e non aveva possibilita di collegarsi mi sembra
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
nel mess.iniziale diceva che questa sett. non ci sarebbe stata al lavoro! e che si sarebbe collegata se riusciva da casa della mamma!
quindi probabilmente non avrà avuto modo di collegarsi! :wink:

enzina non agitarti! :wink:

#25
nn mi devo agitare? :) si ... è x sapere delle nuove dall'amichetta malata ...
possibile che nessuno sappia niente????

Libra :?:


Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#26
Renatone ha scritto:nn mi devo agitare? :) si ... è x sapere delle nuove dall'amichetta malata ...
possibile che nessuno sappia niente????

Libra :?:


Enza
non ho più notizie, mi sà che è a casa e con tante attenzioni da parte dei genitori e del ragazzo (e del cane) che si è dimenticata di noi!! :lol:

#27
libra ha scritto:
Renatone ha scritto:nn mi devo agitare? :) si ... è x sapere delle nuove dall'amichetta malata ...
possibile che nessuno sappia niente????

Libra :?:


Enza
non ho più notizie, mi sà che è a casa e con tante attenzioni da parte dei genitori e del ragazzo (e del cane) che si è dimenticata di noi!! :lol:
dici? :lol: :lol: beh giustamente ... vabbè però 1 salutino veloce :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
care le mie topine!!!!non mi sono dimenticata di voi ma tra una cosa e l'atra non ho mai avuto tempo di collegarmi...sto abbastanza bene fisicamente....mi è rimasto però un disturbo ad un occhio..quando leggo e guardo tv/computer dopo un po mi si offusca la vista in un occhio..ora sto facendo un sacco di analisi ma tutto sommato non me la passo male:riposo molto e sto un sacco di tempo con il mio nipotino adorato..e poi è bello essere coccolata da tutti :mrgreen:
starò a casa anche la prox settimana e prometto che mi collegherò un po...anche se avete scritto cosi tanto che con un occhio solo ci impiegherò 2 giorni per leggere tutto..grazie ancora a tutti per il sostegno..
un bacione