La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Non sarebbe il caso di mettere in alto questo topic...?? :wink:

Oggi sono un po' incasinata...ma se siete tutti d'accordo si potrebbe chiedere la disponibilità....magari provo io quando mi libero.... :wink:
Ultima modifica di bubu il 21/04/10 12:25, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#453
Appena sentita la signora al telefono.
Dall'accento deve essere inglese o americana...

Comunque la notizia positiva è che c'è disponibilità per quel week end!!

I pacchetti che si possono fare sono quelli indicati sul sito, difficilmente ci saranno riduzioni di prezzo x sconto comitiva.
Vi do più indicazioni più tardi perchè adesso devo scappare.

Magari iniziamo a contarci più concretamente in modo che poi nel pomeriggio posso mandare una mail con il numero di persone, chiaramente indicativo.

#455
scusate la latitanza :oops: comunque cerco di tenermi aggiornata sul raduno :wink:
sono anch'io + propensa verso l'agri soprattutto per il discorso tranquillità :wink: e l'ultimo postato dal mod sembra bellissimo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#456
I bubi confermano la loro presenza :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#458
Steve1973 ha scritto:Appena sentita la signora al telefono.
Dall'accento deve essere inglese o americana...

Comunque la notizia positiva è che c'è disponibilità per quel week end!!

I pacchetti che si possono fare sono quelli indicati sul sito, difficilmente ci saranno riduzioni di prezzo x sconto comitiva.

davvero un posto molto bello! :wink:
anche perchè se capisce chi gli arriva in comitiva :lol:



























sto scherzando :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#459
Allora...

Le 13 stanze (+ 2 singole) dovrebbero arrivare a coprire 40 posti letto massimo, anche se non ho ancora capito come...

Se arriviamo a max 13 coppie (non sto contando i bambini annessi) direi che non c'e' alcun problema, altrimenti poi bisogna valutare eventuali condivisioni di stanza/appartamento.

Per il mangiare lo spazio a disposizione e' enorme.
Mi informo per chi viene solamente a fare una scappata a pranzo (il costo dovrebbe essere 35 euro stando al sito).
Per chi pernotta il pacchetto "minimo" e' il BONNIE, quello che prevede pernotto, pranzo di sabato e domenica e cena del sabato sera.

Ora scrivo la mail per richiedere formalmente la disponibilita'.

#462
Anna73 ha scritto:Steve per noi, sempre salvo imprevisti dell'ultimo momento, tieni presente il pernotto anche del venerdì sera :wink:
C'e' un problema sui cani, di cui ho letto solo adesso in fondo alla pagina dei pacchetti prezzi.
Pare che avendo gia' 4 cani e svariati gatti non accettino altri pelosetti a quattro zampe.

E' un problema per voi?

#464
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' un problema per voi?
si :( non saprei a chi lasciarla, però posso provare ad organizzarmi :roll:
Io comunque chiedo se si puo' in qualche modo fare un'eccezione...

#465
Steve1973 ha scritto:Io comunque chiedo se si puo' in qualche modo fare un'eccezione...
grazie :wink: se serve a convincerli digli che comunque è di taglia piccola!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta