La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
sono in fibrillo, in attesa di scaricare stasera la nuova puntata :D
di chi parlerà? ci sono gossip/rumors da condividere? :D

ne mancherebbe una dedicata a claire... o a miles...o a charles widmore :D

mi sembra che tutti i personaggi principali abbiano già fatto il giro, ne hanno dedicata una a ciascuno dei 6 candidati, più quelle di locke, ben, richard e desmond. Ilana è scomparsa e il pilota dell'aereo sopravvive solo per riportarli a casa in volo... eventualmente...

curioso che desmond, nella realtà parallela o B, abbia detto a ben di avere un figlio di nome charlie (ossia, il vero nome del figlio nella realtà A).
secondo voi George l'autista è al soldo di Eloise e lo spia per tradirlo alla fine?
Eloise come fa, solo guardando Desmond che cerca "penny", a dire "qualcuno ha modificato la tua percezione della realtà"? come vorrei una puntata tutta su eloise e widmore :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#380
dall'articolo postato da kimi:

I Network e le produzioni televisive hanno capito che serie complesse, piene di indizi, in cui lo spettatore deve pensare e riflettere, non sono funzionali (e per questa ragione anche “Heroes”, “Flash Forward” e “V” sono a rischio cancellazione). E' necessario realizzare degli episodi autoconclusivi, indipendenti, programmabili senza molti problemi, per evitare di perdere l'audience nel corso della stagione.

ma che tristezza, l'approssimarsi della generazione matrix....
(o delle generazioni trote, con gente che non ama pensare neanche quando guarda la tv.... rabbrividiamo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#384
stefania_b ha scritto:degli italiani non so, i miei di sicuro :?
ma io ti capisco, eh
dice M che "basta aspettare qualche giorno" e il mulo o un torrent ci daranno risposte...

aspettare qualche giornoooooooo??????? ecchicelafa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#387
già.... niente è per sempre :D

cmq, jack sheperd mi ricorda sempre più il PD: non sa cosa vuole nè come ottenerlo, e nessuno capisce perchè fa quello che fa :roll:

mi piace il parallelismo antitetico tra salvamenti e "uccisioni" nelle due realtà... spero ci stiamo avviando ad un finale col botto!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#388
chiaretta ha scritto:già.... niente è per sempre :D

cmq, jack sheperd mi ricorda sempre più il PD: non sa cosa vuole nè come ottenerlo, e nessuno capisce perchè fa quello che fa :roll:

mi piace il parallelismo antitetico tra salvamenti e "uccisioni" nelle due realtà... spero ci stiamo avviando ad un finale col botto!!
ecco cosa mi ricordava! :lol: Io penso che il finale col botto sia possibile :D
Chi mi spiega perchè Sun e Jin quando si rincontrano dopo millemila anni non parlano in coreano ma in inglese?

#389
secondo me perchè prima lui si era sempre rifiutato di impararlo (quando si erano lasciati, lui non lo parlava... poi s'è fatto 3 anni a dharmaville), e ora invece può sfoggiare una pronuncia perfetta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#390
stefania_b ha scritto:ecco cosa mi ricordava! :lol: Io penso che il finale col botto sia possibile :D
Chi mi spiega perchè Sun e Jin quando si rincontrano dopo millemila anni non parlano in coreano ma in inglese?
domanda...

dato che abbiamo visto l'esistenza di un parallelismo tra le due realtà...

secondo voi è possibile che nella realtà dell'isola, Locke cammina dopo lo schianto aereo perchè Jack gli guarisce le gambe nella realtà "B"?
ossia, dato che le cose accadono in parallelo, è possibile che le guarigioni e le malattie/limitazioni che apparivano precedentemente inspiegabili non fossero in realtà dovute all'altra realtà?

Es. Locke dopo poche ore dall'atterraggio a LAX viene travolto da Desmond, arriva in ospedale e Jack guarisce la sua paralisi...
Locke dopo poche ore dall'incidente aereo si sveglia e riprende l'uso delle gambe.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe