La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costo posa parquet

#1
ma per curiosita', a quelli che hanno fatto posare un parquet incollato: quanto vi hanno chiesto al mq??? solo posa ...

ho due preventivi: uno e' di 50 euro+iva al mq, l'altro e' di 15 euro/mq, per lo stesso parquet e stesso locale


:shock:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

#3
Io dovrò posare 170 mq e mi hanno chiesto 16-17 euro mq comprensivo di colla, qui dalle mie parti, Padova, arrivi anche a 20-22 €/mq

#4
50 euro + iva, è un prezzo da parquet compreso... o quasi.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

Re: costo posa parquet

#5
live_star ha scritto:ma per curiosita', a quelli che hanno fatto posare un parquet incollato: quanto vi hanno chiesto al mq??? solo posa ...

ho due preventivi: uno e' di 50 euro+iva al mq, l'altro e' di 15 euro/mq, per lo stesso parquet e stesso locale


:shock:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
50 € al mq. per posare un prefinito incollato????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma neanche su Marte!!!!!!!!!!
Noi andiamo tra i 13 e i 17 €/mq. posa compresa, + iva, a seconda delle condizioni dell'abitazione e della metratura.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

#6
ah, meno male che non e' la norma ...

tra l'altro e' esclusa pure la colla !!! (che vabbe' sara' poca roba, ma uno fa un preventivo esorbitante e specifica pure che la colla e' a parte ??!!!???)