La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letti contenitore twils

#1
Leggendo i topic vari mi viene questa domanda da casalinga disperata...
Vorrei acquistare il letto di questo marchio, nello specifico max capitonnè. Chi possiede o chi vende questi letti mi sa dire se il fondo del contenitore si può asportare per pulire il pavimento. Il rivenditore secondo me non lo sapeva e mi ha risposto in modo un po' vago. Prima di tornare alla carica con lui, volevo vedere se qualcuno mi sa rispondere (ho chiamato in azienda, ma mi dicono di chiedere al rivenditore...neanche avessi chiesto di svelarmi chi sa quale segreto... :roll:)
Grazie mille!

#2
Se non sbaglio Tamy79 ha quel letto.......prova a chiedere a lei.
(.....potrei sbagliarmi è!)
anche se francamente non ho mai sentito una richiesta simile....
Vorresti smontare il letto ogni volta per pulire il pavimento? :shock:

#3
no, non sono mica matta... :lol:
...e che questo letto non tocca perfettamente a terra e quindi la polvere sicuramente ne entrerà in abbondanza...
ho letto che tanti letti (scusa il gioco di parole), per esempio oggioni, hanno questo sistema.

#4
marel ha scritto:no, non sono mica matta... :lol:
...e che questo letto non tocca perfettamente a terra e quindi la polvere sicuramente ne entrerà in abbondanza...
ho letto che tanti letti (scusa il gioco di parole), per esempio oggioni, hanno questo sistema.
okok, ti ripeto....se non sbaglio tamy79 ha questo letto. ora le mando un mp e la chiamo qui :wink:

#5
eccomi...presente :lol: :lol:
esatto saul1978 ho questo letto!

si effettivamente è un piccolo problema....non si passa sotto praticamente con niente...per il momento l'unica cosa che mi aiuta a pulirlo è l'aria quando apro la porta del terrazzo :lol: ....con l'aria mi esce la polvere e io passo con il folletto...
ma voglio provare con il swiffer
Immagine
Immagine