La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20656
e fino a dopo l'ovulazione niente o preservativo? E allora non e' meglio sempre preservativo senza sbattimenti con la tb? Considerato che si può sempre sbagliare a prenderla..
Immagine
Immagine

#20657
Federinik ha scritto:chiaretta, ma sei preparatissima!
Ok, in pratica per tutelarsi contro le ovulazioni multiple basta attendere un giorno in piu', ovvero 3, dal rialzo della tb.
se fossi preparatissima, organizzerei diversamente le mie trasferte lavorative, credimi :lol: :lol: :evil:
ma quindi si potrebbe concepire anche il giorno dopo il rialzo che segnala l'ovulazione? se sì, questo mi offre una speranzella per aprile :D
se no, ditemelo domani e lasciatemi sperare, che il pittore che doveva arrivare alle 16 non s'è ancora visto, linkstreaming x vedere lost è bloccato e il falegname che doveva portarmi la libreria venerdì questo ritarda di una settimana

che altro potrebbe succedere?

p.s. sunset, che c'è? ti sento innaturalmente giù
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20659
sunset ha scritto:secondo me va bene anche il giorno dopo, così hai anche il maschio!
ah, guarda, a me andrebbe bene tutto, qui non si butta via niente :wink:
vediamo, FF mi prevede le rosse il 30 (male che vada, il 29 mi arriva la libreria, talmente tanto attesa e desiderata che ormai è come una figlia) :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20660
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:secondo me va bene anche il giorno dopo, così hai anche il maschio!
ah, guarda, a me andrebbe bene tutto, qui non si butta via niente :wink:
vediamo, FF mi prevede le rosse il 30 (male che vada, il 29 mi arriva la libreria, talmente tanto attesa e desiderata che ormai è come una figlia) :D :D
quindi alla fine rischi i gemelli :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20661
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:secondo me va bene anche il giorno dopo, così hai anche il maschio!
ah, guarda, a me andrebbe bene tutto, qui non si butta via niente :wink:
vediamo, FF mi prevede le rosse il 30 (male che vada, il 29 mi arriva la libreria, talmente tanto attesa e desiderata che ormai è come una figlia) :D :D
quindi alla fine rischi i gemelli :-D
Oddio, c'e' questo rischio?

Io sono di umore altalenante, grazie per esserti interessata chiaretta! Poi usando l'ipod per scrivere mi innervosisco di più, perche' vuole decidere lui le parole, grrrrrrrr!!!!
Immagine
Immagine

#20664
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto:Ciao Sunset :D





il mio apporto in questo topic è sempre molto significativo :lol:

non è vero!!
con le sole due parole iniziali, hai offeso tutte le altre che non hai salutato, mica è da tutte :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

E complimenti a Chiaretto per il repentino e convinto inverdimento! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38