La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
Lorena ha scritto:Lore, non li sai i risultati degli altri prelievi? A me l'infermiera faceva il prelievo, faceva cadere una goccia di sangue sulla macchinetta e poi "archiviava" il resto per il laboratorio. Quindi abbiamo visto i valori man mano, infatti il 4° prelievo non me l'ha fatto, perchè i valori dei primi 3 erano così buoni che mi ha abbonato un buco (e ho tenuto il livido per più di un mese lo stesso :evil: )

Poi mi hanno dato il referto dopo alcuni giorni, ma intanto ero già tranquilla.
la mia era quella da 2 prelievi solamente: uno all'inizio a digiuno e uno dopo un'ora dal glucosio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4532
mauchia ha scritto:Loremir incroci per il risultato delle analisi e per la morfologica!
XXXXxxxxxxxxxxxxXXxXXXxxxxxxxx

Vero che appena sai qualcosa ti precipiti qui a dirlo!?!?!?!
:D :lol:
aspetterete il pomeriggio belline.. :lol:
(ieri per l'appunto m'è scaduto il primo mese di chiavetta.. se non la ricarico non mi connetto da casa.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4533
certo che passerà di qui a dirlo dobbiamo vedere chi ha vinto il toto se.sso..
mi pare ci sia stato un solo maschietto...ma non ricordo più chi :roll:

ah oggi vado a pranzo dai miei e poi li porto x passeggini...utilizzerò a mio papi come bilancia per smascherare la bebè confort,così prenderemo finalmente una decisione definitiva.

Per il nome ci stiamo sempre più spostando su Giorgia :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#4534
bello giorgia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4535
Per Loremir:
XXXXXXXXX

:wink:

Io ho l'eco alle 18.30....non sto nella pelle!!! :D
Immagine


Immagine

#4536
Giorgia piace anche a me, solo che qui ce ne sono un po' troppe...
Immagine
Immagine

#4537
elicita ha scritto:Per Loremir:
XXXXXXXXX

:wink:

Io ho l'eco alle 18.30....non sto nella pelle!!! :D
:D
mi ricordavo che avevamo la morfologica lo stesso gg!!
in bocca al lupo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4538
Mandate un paio di mail ad amiche anche loro non hanno mai sentito parlare di mini-curva...evidentemente qui da noi la fà solo chi è predisposta alla malattia....boh...
Immagine

#4539
simo76 ha scritto:Mandate un paio di mail ad amiche anche loro non hanno mai sentito parlare di mini-curva...evidentemente qui da noi la fà solo chi è predisposta alla malattia....boh...
dipenderà da quello che passa la tua regione nel protocollo per la gravidanza.
tu in che regione stai? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4540
Neppure da noi è obbligatoria. Io ho fatto direttamente la curva da 100g, ma per un dubbio del gine, non è di routine.
Immagine
Immagine

#4541
Lorena qui il nome Giorgia non è ancora troppo diffuso :roll: in questi anni ne ho incontrate solo un paio :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#4542
io sul libretto ho la minicurva segnata..
la passa il SSN quindi nessun gine di sua spontanea volontà rischia di non accorgersi subito di rischio di diabete gestazionale così alla fine tutte le donne in gravidanza arrivate a quelle determinate settimane la fanno.

infatti al mio ospedale i gg dedicati alle minicurve sono 3 alla settimana. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4543
elemauli ha scritto:Lorena qui il nome Giorgia non è ancora troppo diffuso :roll: in questi anni ne ho incontrate solo un paio :roll:
Chi meglio di te che stai tra i bimbi può saperlo!
Noi ci eravanmo "informati" sul nome Beatrice, non ne conoscevamo neppure una... ora ogni volta che andiamo in un parco ce n'è almeno un'altra della stessa età, anno più anno meno :lol:
Immagine
Immagine

#4544
hihih sì in effetti ho un buon campione d'indagine, considerando poi che ogni anno ho 8 10 classi per un totale di 150 alunni circa hihi, potrei fare delle statistiche :lol: dipende comunque dalla zona di lavoro, quest'anno avevo tanti abdul, hossam, zineb, ibtissen e chi più ne ha più ne metta quindi non posso considerarlo per fare la statistica:lol:
Beatrice è un nome diffuso anche qui,ma a me piace sempre tanto! :D
Immagine


Arrivo pupa

#4545
Be', certo, se poi un nome piace davvero, non c'è statistica che tenga.
Immagine
Immagine