La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NO BELLO E' BELLO.....MA DOVE LO METTO?

#1
Ciao a tutti,

a breve mi arriverà la madia Block di Misuraemme (L256H69.5) accanto (sulla destra) c'è un termosifone che ingombra la parete per 105cm, il totale di tutta la parete è 400cm, lasciate perdere il termosifone e concentratevi (si si avete letto bene concentratevi e non concentriamoci :D ) sui 256 cm della madia perchè sopra dobbiamo posizionare a muro il televisore 42" (L circa 120cm).

Detto questo, dove posiziono il tv?
Al centro della madia?
Al centro della parete?
A sinistra della parete quindi decentrato?

Spero di essere stato esaustivo :oops:
Grazie mille
A.

#2
mumble mumble....io ti direi centrata rispetto alla madia, così a naso.

Il tutto verrebbe tanto decentrato rispetto alla parete? è che credo disturbi meno avere una madia e un tv in linea tra loro anche se decentrati rispetto al muro che non uno dei due centrato e l'altro no...

#3
kiwina ha scritto:mumble mumble....io ti direi centrata rispetto alla madia, così a naso.

Il tutto verrebbe tanto decentrato rispetto alla parete? è che credo disturbi meno avere una madia e un tv in linea tra loro anche se decentrati rispetto al muro che non uno dei due centrato e l'altro no...
Grazie socia,
uno scambio di favori/consigli! :wink:

Mi spiace non poter postare delle immagini per farti/vi capire, ma il "problema" è che in effetti anche la madia sarebbe "decentrata" rispetto alla parete perchè abbiamo il termosifone che, ripeto, occupa 105 cm e di conseguenza non viene al centro della parete, ed in effetti per questo motivo avevo pensato anch'io di non tener conto del termosifone e di centrare il tv con la madia, ma anche l'idea di averlo tutto a sinistra e quindi avere spazio sulla destra per poterci appoggiare una bella lampada da tavolo...

#5
kiwina ha scritto:dici la lampada da tavolo sulla block accanto al tv? secondo me disturberebbe non poco...
Ecco...in una righa mi ha spento :cry:

#6
aleale ha scritto:
Ecco...in una righa mi ha spento :cry:
ma no, socio...al massimo ho spento la lampada! :lol:

e cmq è il mio opinabilissimo parere, aspetta che rispondano anche altri!

#7
kiwina ha scritto:
aleale ha scritto:
Ecco...in una righa mi ha spento :cry:
ma no, socio...al massimo ho spento la lampada! :lol:

e cmq è il mio opinabilissimo parere, aspetta che rispondano anche altri!
E' vero hai ragione!!
Stavo a scherzà :wink:
Aspettiamo...ma almeno un consiglio l'ho portato a casa!
Grazie

#9
chiaretta ha scritto:ciao!
anche secondo me è meglio al centro della madia.
Ma da quella posizione la vedreste comodamente, la tv?
Ciao!
si si da qualsiasi "soluzione" vedremmo bene la tv...quindi dici anche tu centrata alla madia....valuto :D