La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20686
Ad ogni modo, anche con ovulazione doppia non è detto che entrambi gli ovuli vengano fecondati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20687
stellina ha scritto:La mia collega ha due gemelli (nati dopo il primo figlio :lol: ) e nessuna familiarità :)
età della collega? ;)

Comunque, stessa cosa della mia migliore amica: sua mamma, quasi 10 anni dopo lei, ha avuto due "gemelli diversi" :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20688
Sta cosa dell'ereditarietà per via femminile non la sapevo!!! :shock:

Il mio moroso è figlio di un gemello, ed è convinto che questo ci aumenti le probabilità di avere gemelli... infatti ogni volta che abbiamo visto una casa si è fatto i conti x vedere se sono incastrabili 3 eredi (nel caso in cui i gemelli arrivino dopo il primo).... e ora chi glielo dice??? :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#20689
Mercury ha scritto:
stellina ha scritto:La mia collega ha due gemelli (nati dopo il primo figlio :lol: ) e nessuna familiarità :)
età della collega? ;)

Comunque, stessa cosa della mia migliore amica: sua mamma, quasi 10 anni dopo lei, ha avuto due "gemelli diversi" :)
Ora ha 50 anni, i gemelli hanno 16-17 anni, ma questa cosa delle ovulazioni multiple non è tanto che me l'ha detta, sarà un annetto :)
Immagine
Immagine

#20691
arrivo con la mia domanda da asina poi me ne torno dietro la lavagna... secondo voi, è possibile che stia ovulando al 12pm???
sono piena di sintomi da ovulazione, ma secondo i miei ultimi standard è un pò prestino...
vi posto il grafico

http://www.fertilityfriend.com/home/2d5ed9

diciamo che però non sono al massimo della forma oggi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20693
eccomi di ritorno...è ufficiale: posso continuare a fare shopping!
La notizia buona è che non c'è nulla di grave, ma restano delle "aderenze" della gravidanza, quindi 3° intervento, entro un mese credo. Questa volta resettoscopia, o isteroscopia operativa.
Lo stop sarà di altri 6 mesi, durante i quali tornerò alla pillola o al cerotto(speriamo il cerotto) :evil:
Insomma, questa storia non ha fine!
Sono un po' scoraggiata. Grazie a tutte per gli incrocini e per il supporto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20694
Ciccia, mi spiace che l'attesa si prolunghi un'altra volta :(
Cerca di non scoraggiarti, pensa che i sacrifici che stai facendo adesso sono le premesse per una prossima gavidanza tranquilla e sicura, sia per te che per il futuro "inquilino".
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20697
ciccia, quoto Luna parola per parola.
Pensa che i sacrifici di adesso sono necessari per avere una meravigliosa famiglia domani!!!

arianh, del tuo grafico non ho capito niente, sorry :oops:
il mio grafico è totalmente diverso da tutti i precedenti (questo è il mese dell'ovaia farlocca, ma stavolta FF dice che ho ovulato, finalmente!) può essere che il mio organismo inizi ad assestarsi ora? (la pillola l'ho smessa a giugno '09, e lo stress.. se c'entra, non può esserci un mese si e uno no...)

giulia, tu come sei messa questo mese? ricordo che eravamo allineate, giusto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20698
chiaretta ha scritto:ciccia, quoto Luna parola per parola.
Pensa che i sacrifici di adesso sono necessari per avere una meravigliosa famiglia domani!!!

arianh, del tuo grafico non ho capito niente, sorry :oops:
il mio grafico è totalmente diverso da tutti i precedenti (questo è il mese dell'ovaia farlocca, ma stavolta FF dice che ho ovulato, finalmente!) può essere che il mio organismo inizi ad assestarsi ora? (la pillola l'ho smessa a giugno '09, e lo stress.. se c'entra, non può esserci un mese si e uno no...)

giulia, tu come sei messa questo mese? ricordo che eravamo allineate, giusto?
ciao chiaretta! io sono nel limbo ora. mi dovrebbero arrivare il 02/05, sono al 20 pm, tu? hai fatto i compitini?

#20699
Tranquille, è solo un momento, passerà.
Sono contenta che non sia nulla di grave, sono solo stanca di questo "limbo"... e sono incazzata perchè non posso collaudare il nuovo divano come si deve! e perchè yoox non mi mette le spese di spedizione gratuite! devo prenderla con filosofia, e prenotare il volo per NY, almeno approfitto della situazione :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20700
giulia_v ha scritto: ciao chiaretta! io sono nel limbo ora. mi dovrebbero arrivare il 02/05, sono al 20 pm, tu? hai fatto i compitini?
io sono al 21 pm, FF me le prevede per il 30 (ho una fase luteale di 14 giorni). Ho ovulato (sempre secondo FF, perchè quanto a segni premonitori, là sotto potrebbe passare un carro armato e non mi accorgerei di nulla) giovedì 15 ma ero via, per cui unico compitino sfigato venerdì 16, col marito sacrificatosi perchè moribondo (febbre e raffreddore).
Direi che come quadro è incoraggiante :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo