La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
di che colore è il cartoncino della raccomandata?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Rimborso...magari!!!
Il carotncino è verde (detto dal mio babbo, io ancora non l'ho materialmente visto).
Chiaretta, la causa è stata fatta al condominio, però ogni singolo condomino risponde per se stesso...però l'amministratrice mi ha detto che non ci sono novità a riguardo...boh!
Immagine
Immagine

#19
Si faccio il 730...sono impiegata...che sia qualcosa relativo alla rinegoziazione del mutuo fatta nel 2008? Però non capisco perchè sia arrivata a casa dei miei e soprattutto solo a me, a mio marito no...a meno che non gli arrivi nei prossimi giorni :roll:
Immagine
Immagine

#22
stellina ha scritto:Si faccio il 730...sono impiegata...che sia qualcosa relativo alla rinegoziazione del mutuo fatta nel 2008? Però non capisco perchè sia arrivata a casa dei miei e soprattutto solo a me, a mio marito no...a meno che non gli arrivi nei prossimi giorni :roll:
dove sei residente scusa? a casa dei tuoi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
stellina ha scritto:Si faccio il 730...sono impiegata...che sia qualcosa relativo alla rinegoziazione del mutuo fatta nel 2008? Però non capisco perchè sia arrivata a casa dei miei e soprattutto solo a me, a mio marito no...a meno che non gli arrivi nei prossimi giorni :roll:
non è detto che arrivi anche a lui, magari semplicemente avevi tante spese mediche inserite nel 730 e loro vogliono vedere le fotocopie delle spese, spesso arrivano anche per quello, e per l'indirizzo dei tuoi genitori, probabilmente non sono ancora aggiornati
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24
dammispazio ha scritto:
stellina ha scritto:Si faccio il 730...sono impiegata...che sia qualcosa relativo alla rinegoziazione del mutuo fatta nel 2008? Però non capisco perchè sia arrivata a casa dei miei e soprattutto solo a me, a mio marito no...a meno che non gli arrivi nei prossimi giorni :roll:
dove sei residente scusa? a casa dei tuoi?
No, sono residente con mio marito a casa nostra da dopo la stipula del mutuo....
Immagine
Immagine

#25
allora se hanno sbagliato la notifica non vale niente (per ora)
Chiaretta sapra confermare/smetire :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
colore verde...sembra una multa!
avete comprato un appartamento da poco?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Sil70 ha scritto:colore verde...sembra una multa!
avete comprato un appartamento da poco?
Abbiamo comprato casa nostra a gennaio 2005 e rinegoziato il mutuo a marzo 2008 :roll:
Immagine
Immagine

#28
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:colore verde...sembra una multa!
avete comprato un appartamento da poco?
Abbiamo comprato casa nostra a gennaio 2005 e rinegoziato il mutuo a marzo 2008 :roll:
mmm...te lo chiedo perchè a noi è arrivato il cambio di proprietà della casa (non ricordo bene la dicitura esatta) e mi pare che la busta fosse verde! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
dammispazio ha scritto:allora se hanno sbagliato la notifica non vale niente (per ora)
Chiaretta sapra confermare/smetire :wink:
beh, se lei la ritira e firma, la notifica vale, perchè ha cmq raggiunto il destinatario...
ci sono pacchi e pacchi di giurisprudenza su chi è/deve essere il destinatario di una notifica e sulla validità /efficacia della stessa, a seconda di quel che le serve far valere ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30
quindi???? facci sapere se ti dobbiamo portare le arance in prigione!!! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"