La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte

#1
Salve a tutti, mi sono da poco registrata ma è da molto che vi seguo. Stiamo preparandoci per la ristrutturazione completa della nostra casa... Dovendo rifare completamente la casa ( le disponibilità non sono moltissime ) per il mobilio ci siamo tenuti molto, abbiamo puntato ad una Florida Family per la cucina, ma per tutto il resto ci siamo buttati su Mondo Convenienza. Ora stiamo cercando le porte, ho letto altri post dove se ne parlava ma sinceramente vorrei risparmiare un pochino ( Insomma spendere al massimo 200 euro a porta visto che ne dobbiamo prendere 6 e in piu dobbiamo fare un portone blindato ) ... sapete verso cosa posso orientarmi ? Siamo di Roma... Grazie mille

#4
temo anch'io...la più economica che ho visto finora è una porta laccata liscia liscia per cui mi hanno chiesto 250 euro maniglie escluse :?
E ne ho viste tante, credimi!
Ma mai dire mai...occhio solo che non siano di carta!

#6
Beh...cosa dire....una porta del genere....o sei classicissima o ti piace il Vintage!!!!!!
Ah ahah ahahaha ahahahahah
Scherzo.
Personalmente prima di mettere una porta del genere in casa mia metto le tende.
Preferibile porta liscia magari finitura moderna a 200 € .
Secondo me naturalmente.
Ciao.

P.S. Nessuno regala niente.......

#8
In effetti quello e' o sembrerebbe noce nazionale (e pure fiammato)....diffida dai retta a CB.
Forse non e' laminatino ma non e' la porta che dice di essere.

#10
Ti capisco, in effetti non è facile trovare porte, non in laminato, di qualità accettabile con budget bassi :( . Ne so qualche cosa perchè anch'io sono alla ricerca di 8 porte per la mansarda , rovere naturale (per giunta ho pure scrigno e fuori misura) e speravo di stare intorno ai 4000 euro totali iva, trasp. e montaggio inclusi, ma ho visto che dovrò sforare di almeno qualche centinaia di euro (a noi non piacciono laccate). Ora sto valutando Lama Legno e Sjb. Ovviamente parlo di modelli lisci,con vena orizzontale (unico lusso) e tamburati. Avevo preso in considerazione anche Tre-p mod. Scultura (molto bello) ma sforavo di parecchio.
Ciao

Re: Porte

#11
Gedrin ha scritto:Salve a tutti, mi sono da poco registrata ma è da molto che vi seguo. Stiamo preparandoci per la ristrutturazione completa della nostra casa... Dovendo rifare completamente la casa ( le disponibilità non sono moltissime ) per il mobilio ci siamo tenuti molto, abbiamo puntato ad una Florida Family per la cucina, ma per tutto il resto ci siamo buttati su Mondo Convenienza. Ora stiamo cercando le porte, ho letto altri post dove se ne parlava ma sinceramente vorrei risparmiare un pochino ( Insomma spendere al massimo 200 euro a porta visto che ne dobbiamo prendere 6 e in piu dobbiamo fare un portone blindato ) ... sapete verso cosa posso orientarmi ? Siamo di Roma... Grazie mille
Ciao,se Ti piace la tendenza,potresti realizzare Tu la finitura delle porte in Decape'(Shabby Chic) e cosi' non spendi nulla se non per il materiale e Ti diverti....Ciao :lol:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)