La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ahahha alessia mi ci rivedo nella tua descrizione!!!!

io sono nuova!!!
perchè viaggi cosi tanto cyberjack????!!!! io...curiosa....
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#18
romana de roma che vive a roma e che entrerebbe nel panico pure se dovesse cambiare quartiere :oops: :lol: :lol:
ok sono un caso patologico ma vi ammiro perch`e riuscite a stare lontane da casa. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
arietina83 ha scritto:
perchè viaggi cosi tanto cyberjack????!!!! io...curiosa....
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


perchè sono uno zingaro inside Wink


e gli zingari inside nn sentono mai la nostalgia???!!!!
dove hai il blog??? te l ho detto sono curiosa e.... nonostante la nostalgia amo viaggiare!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#20
Paprina io ho cambiato quartiere....da Montesacro a Monteverde...la differenza con il cambiare città è solo che basta mezza giornata per andarci e nn tutto il weekend...ma nel quotidiano non penso che cambi molto ( a parte ovviamente i dialetti). Io, dopo 3 anni, mi sento ancora persa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21
alessia275 ha scritto:Paprina io ho cambiato quartiere....da Montesacro a Monteverde...la differenza con il cambiare città è solo che basta mezza giornata per andarci e nn tutto il weekend...ma nel quotidiano non penso che cambi molto ( a parte ovviamente i dialetti). Io, dopo 3 anni, mi sento ancora persa...
monteverde ??????????? :shock:
ehhhh... io romana (indovinate di che zona ? 8) ) trapiantata in toscana
Immagine

#22
all inizio ho vissuto 4 mesi nella zona di san giovanni... ma poi sono scappata!!!! troppo caos sempre...a tutte le ore.... volevo aria, aprivo la finestra e tra un po stringevo la mano alla signora del palazzo affianco...
ora sto vicino ad ostia... sto molto meglio!!!!!
io piccola ragazza di provincia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#23
arietina83 ha scritto:e gli zingari inside nn sentono mai la nostalgia???!!!!
dove hai il blog??? te l ho detto sono curiosa e.... nonostante la nostalgia amo viaggiare!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
non ho un grande senso del possesso (sopratutto in relazione agli oggetti, tra cui includo anche la casa) così come non mi sento "smarrito" e senza punti di riferimento se mi trovo in un luogo sconosciuto.... anzi, trovarmi in un luogo che non consoco, magari senza parlare la lingua locale e senza conoscere nessuno è una situazione che, paradossalmente, mi rende euforico! Un sacco di cose da fare, un sacco di cose da imparare, di gente da conoscere...
Questo, ovviamente, non significa non provare nostalgia... ma la nostalgia è un sentimento dolce, non amaro! è quella cosa che ti scalda il cuore, quando chiudi gli occhi e ricordi il tocco di una carezza, un tono di voce, un sentimento... è quello che è chiuso dentro di te e che tu puoi richiamare e far riaffiorare quando vuoi, ma l'importante è che non sia un "rimpianto", allora sì che diventa amaro ;)

Se riesci a provare "nostalgia", in realtà ti rendi conto che nulla di quello che credi di aver perso lo hai perso davvero... è dentro di te ed è ciò che ha contribuito a renderti quello che sei ;)


Ah, il Blog lo trovi su www.africandream.altervista.org

ma è fermo da almeno un mese, causa impossibilità di connettermi... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
Arietina da vicino Ostia....dipende da dove lavori! Stai all'EUR? E' un conto .... al centro o sulla Tiburtina è un altro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
cyber mica ti devi scusare :wink: è che volevo gioire per la bella notizia e non sapevo che fosse arrivata :D
Lalli sono stata a Roma 2 anni e ci tornerei subitissimo :wink:

#26
eccomi :lol:
Nata e cresciuta a Bergamo, sul finire dell'università ho spiccato il volo :wink:
Parigi, Irlanda, Roma e da 5 anni fissa a Milano.
Dove mi trovo infinitamente meglio che nella mia città natale, e sono superfelice della mia casa che ho sistemato esattamente come volevo io :)

E adesso che me ne stavo tranquilla a Milano, mi sono messa a fare la pendolare con Roma :lol: :lol:

EDIT: devo ammettere che nella mia città d'origine ho lasciato le amiche a cui sono più affezionata, e sono fortunata che è tutto sommato vicina quindi posso vederle spesso. Ma è anche bello crearsi nuove amicizie :wink:
Ultima modifica di Mercury il 22/04/10 15:09, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
ho capito perfettamente cyberjack... anche perchè anch io nn sento la mancanza delle cose ma soprattutto delle persone e del modo in cui le vivevo!
nn dirlo a me quanto mi piace stare in un posto che nn conosco e con una cultura totalmente diversa... è una situazione ricca di stimoli!!!!

appena ho tempo dò uno sguardo al tuo blog...eh si perchè sono in ufficio!!!!!

sapere che le persone che ho lasciato ci soffrono di questa lontananza è ciò che mi pesa di più!




Arietina da vicino Ostia....dipende da dove lavori! Stai all'EUR? E' un conto .... al centro o sulla Tiburtina è un altro!
ehmmmmm lavoro in viale regina margherita...ma faccio la consulente per cui per me nn ha senso prendere casa vicino a dove lavoro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#28
zi, pugliese!
ma ormai mi sento romanda d'adozione con tutti gli annessi e connessi!
per fortuna abito poco fuori roma...l'altro giorno passavo per piazza bologna e pensavo che non riuscirei mai a vivere in quel caos!
e ieri sera, tornando a casa, con la luce del sole che tramontava, ho apprezzato la campagna che vedo da casetta mia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
arietina83 ha scritto:

ehmmmmm lavoro in viale regina margherita...ma faccio la consulente per cui per me nn ha senso prendere casa vicino a dove lavoro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non tanto! Cmq spero che al momento tu stia in zona Sud! ...io lavoro a Pomezia...sigh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre