La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

antifurto help me please!!!

#1
Ciao ragazzi!!
e' l'ora dell'antifurto..... e io sono di nuovo "in mezzo ad una strada.." vi illustro il mio preventivo

ANTIFURTO FAAC WIRELESS (non posso mettere il filare)
1centrale con combinatore telefonio
2 infrarosso
1 tastiera
1 radio comand
1 sirena esterna
1 contatto x bliandata (menova??)
10contatti pet porte-finestre e finestre (brenchi??)

installazione
2 radio comandi in più ommaggiati.

tot 2400 eurini....... :shock: finanziabili a tasso 0....
che ne pensate...?^

ps ho ricopiato pari pari il preventivo...

pleeeeease aiutatemi!!!!!

#2
il mio di cui non ricordo la marca , installato da un ditta che da solo allarmi , ma conosco il proprietario , dove hanno già acquista i miei genitori e mio fratello, così composto :

centralina wireless
10 contatti finestre/persiane
1 volumetrico
1 contatto porta ingresso
1 contatto porta garage + cicalino(altrimenti non sento se è disattivato quando metto via l'auto)
4 telecomandi

1300 euro ivato.


Ciao
Yog

#4
ho omesso la sirena esterna in quanto la do per scontato..
ma non ho il combinatore telefonico (mi pare volessero tipo 100-150euro) che lo reputo inutile..
non so cosa sia la tua tastiera..
sconto amicizia facciamo 2-300euro..

non sono proprio 1000 euro in meno, ma ti dico anche che sono andato li a colpo sicuro , senza chiedere o farmi fare preventivi, ti ho postato solo la mia esperienza ;)

CIao
Yog

...

#5
purtroppo il preventivo lo hanno fatto al mio ragazzo...
xo crdo che la tastiera sia quella all'ingresso dove digiti il codice manualmente dall'interno...

beh ai tuoi 1300 aggiungiamo pure 150di combinatore...

non sono 1000 ma 950!

#6
Yogsothoth ha scritto:ho omesso la sirena esterna in quanto la do per scontato..
ma non ho il combinatore telefonico (mi pare volessero tipo 100-150euro) che lo reputo inutile..
non so cosa sia la tua tastiera..
sconto amicizia facciamo 2-300euro..

non sono proprio 1000 euro in meno, ma ti dico anche che sono andato li a colpo sicuro , senza chiedere o farmi fare preventivi, ti ho postato solo la mia esperienza ;)

CIao
Yog

perchè reputi inutile il combinatore telefonico?

#7
emily81 ha scritto:
Yogsothoth ha scritto:ho omesso la sirena esterna in quanto la do per scontato..
ma non ho il combinatore telefonico (mi pare volessero tipo 100-150euro) che lo reputo inutile..
non so cosa sia la tua tastiera..
sconto amicizia facciamo 2-300euro..

non sono proprio 1000 euro in meno, ma ti dico anche che sono andato li a colpo sicuro , senza chiedere o farmi fare preventivi, ti ho postato solo la mia esperienza ;)

CIao
Yog

perchè reputi inutile il combinatore telefonico?
per come la vedo io, qualsiasi antifurto rimane solo un deterrente per quelli meno esperti, se il ladro è esperto , non c'è antifurto che tenga.
se ti arriva la chiamata che ti stanno rubando in casa che fai? sei a 100km di distanza ci fai poco, sei vicino? corri a casa magari a rischiare la vita?
chiami polizia o carabinieri che tanto prima di mezzora non arrivano?

in ogni caso sono tutte opinioni personali ;)

Ciao
Yog

#8
Yogsothoth ha scritto:
emily81 ha scritto:
Yogsothoth ha scritto:ho omesso la sirena esterna in quanto la do per scontato..
ma non ho il combinatore telefonico (mi pare volessero tipo 100-150euro) che lo reputo inutile..
non so cosa sia la tua tastiera..
sconto amicizia facciamo 2-300euro..

non sono proprio 1000 euro in meno, ma ti dico anche che sono andato li a colpo sicuro , senza chiedere o farmi fare preventivi, ti ho postato solo la mia esperienza ;)

CIao
Yog

perchè reputi inutile il combinatore telefonico?
per come la vedo io, qualsiasi antifurto rimane solo un deterrente per quelli meno esperti, se il ladro è esperto , non c'è antifurto che tenga.
se ti arriva la chiamata che ti stanno rubando in casa che fai? sei a 100km di distanza ci fai poco, sei vicino? corri a casa magari a rischiare la vita?
chiami polizia o carabinieri che tanto prima di mezzora non arrivano?

in ogni caso sono tutte opinioni personali ;)

Ciao
Yog

che qualunque tipo di antifuto è solo un deterrente non lo metto in dubbio.
Dico solo se il venerdì santo mi hanno rubato a casa e se non fosse stato per il combinatore avrebbero avuto il tempo di svaligiarmi casa completamente.
Invece siamo arrivati tutti in circa 10 min, io i miei suoceri, e i carabinieri.
Hanno fatto solo in tempo a mettere un pò la camera da letto sotto sopra e la cabina armadio, ma sono dovuti scappare perchè hanno visto le macchine arrivare (abito in una casa singola)!!!
se non avessi avuto la chiamata sul cell sarei tornata a casa + tardi e l'avrei trovata svaligiata!!!
Beh, sono stata fortunata perchè ero in zona e i carabinieri sono venuti subito!
però per pochi euro in + meglio metterlo....

#9
bhe , sicuramente male non fa, però a quel punto lo preferisco GSM , perchè a tagliare i cavi del telefono ci si mette poco.. ;)
io abito al terzo piano e fortunatamente in un piccolo palazzo con dei vicini ottimi , per cui l'ho reputato eccessivo, ma sono sempre in tempo ad aggiungerlo :)


Ciao
Yog

#10
Yogsothoth ha scritto:bhe , sicuramente male non fa, però a quel punto lo preferisco GSM , perchè a tagliare i cavi del telefono ci si mette poco.. ;)
io abito al terzo piano e fortunatamente in un piccolo palazzo con dei vicini ottimi , per cui l'ho reputato eccessivo, ma sono sempre in tempo ad aggiungerlo :)


Ciao
Yog

infatti io ce l'ho gsm, non ho ancora il telefono a casa e nemmeno i vicini.... :lol: :wink:

#11
la sirena come deterrente? questa è bella.. :o d'estate ne senti suonare di antifurti e tanto lo sanno che sei a km di distanza.. il combianatore ti permetterebbe per lo meno di avvisare i carabinieri se proprio non hai nessuno che vada a controllare :wink: