La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:io ci vivevo in quel caos! E mi piaceva :wink:
a piazza bologna?!?! :roll: :roll:
magari a 20 anni! :lol: :lol:
ora proprio no...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
cyberjack...nn ho resistito ed ho letto in cosa consisteva il vostro sogno...e che dire stavo già sognando!!!!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

io adoro wilbur smith...l africa è sempre stato un miraggio...peccato che quest anno per la casa ho tante spese ma sarei andata molto volentieri in sudafrica (anche in occasione dei mondiali...nel 2006 ero in germania8) 8) 8) 8) 8) )
prima o poi ci riuscirò!!!! :wink: :wink: :wink:

Sil ma ogni tanto ritorni a casa tua???
quanto fuori roma hai comprato casa???? perchè noi per trovarla è stato veramente un parto... ci abbiamo messo quasi 2 anni!!!!!
Ultima modifica di arietina83 il 22/04/10 15:16, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#33
sto tra acilia e ostia!!!!

ehmmmmm già ostia mi sembrava troppo frenetica!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#34
arietina83 ha scritto: Sil ma ogni tanto ritorni a casa tua???
quanto fuori roma hai comprato casa???? perchè noi per trovarla è stato veramente un parto... ci abbiamo messo quasi 2 anni!!!!!
l'ultima volta ci sono stata un paio d'anni fa!
non ne sento molto la mancanza, in verità...anche perchè le vecchie amicizie sono sparse per tutta italia! :lol:

sto a 6/7 km dal GRA! mi sono trasferita dal 99, ho cambiato 2 case!
a roma ho vissuto 10 anni a Talenti...ecco, li tornerei volentieri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Sil70 ha scritto: a roma ho vissuto 10 anni a Talenti...ecco, li tornerei volentieri! :wink:
Anch'io per N motivi...se solo non dovessi venire a Pomezia tutti i giorni...era un inferno :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#36
alessia275 ha scritto:
Sil70 ha scritto: a roma ho vissuto 10 anni a Talenti...ecco, li tornerei volentieri! :wink:
Anch'io per N motivi...se solo non dovessi venire a Pomezia tutti i giorni...era un inferno :(
lo dici a me che vado all'eur?!?!?
parto da roma nordissimo ovviamente! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
presente...
sono a Roma, anche se la mia terra d'origine, l'Umbria, è relativamente vicina, sono solo 150 km...
però non è mai la stessa cosa, i colori non sono gli stessi, l'aria non è la stessa, ed anche se qui ho tutto e Roma mi ha dato possibilità /affettive, lavorative) che non avevo, continuo a vedermi in un futuro in una casetta in campagna con l'orticello da curare ed un panorama mozzafiato davanti casa...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#38
ehhehe Sil ma da nord all eur...ti svegli prima dell alba???!!!!! 8) 8) 8) 8)

cmq la prossima settimana faccio un toccata e via a cagliari!!!
solo che è stressante perchè mio marito è pugliese, io sarda e viviamo a roma... insomma abbiamo sempre le valigie pronte!!!!! e scendi da una parte e vai dall altra!!!!
mia madre mi dice che vedendomi crescere in fondo era questa la vita che mi sarebbe piaciuto fare, perchè mi è sempre piaciuto spostarmi però sta grande città mi risucchia tutte le energie!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#39
eccomi! Nata e vissuta a BG per i primi 18 anni, poi 10/11 anni a Milano (con in mezzo 6 mesi a roma e un po' di più a vicenza), poi di nuovo BG e dallo scorso dicembre vicenza, con pendolarismo bisettimanale per BG. Potessi tornare a NY e viverci senza che la mia assenza nuocesse a nessuno, partirei anche domani :D
amluci ha scritto: continuo a vedermi in un futuro in una casetta in campagna con l'orticello da curare ed un panorama mozzafiato davanti casa...
questo è anche il sogno del marito, per cui se tra qualche tempo leggerete sui giornali di una coppia di italiani che vive in tenda a central park, capirete subito di chi si tratta :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#40
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ci vivevo in quel caos! E mi piaceva :wink:
a piazza bologna?!?! :roll: :roll:
magari a 20 anni! :lol: :lol:
ora proprio no...
Caos a Piazza Bologna :?: :shock: .....guardate che io prima o poi finiro' in un posto che in confronto...... :lol:

:arrow: Stef....io i miei primi 11 anni a Napoli, ogni volta che ci torno
vedo tutto piu' piccolo :lol: 'ho ancora la visione da bambina, ci sono andata subito dopo Pasqua e...a girare con la cartina da turista mi sento
scema...ma tanto :shock: :lol:
tra l'altro e' una vita che non prendo la funicolare..sempre mordi e fuggi :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
per me un quartiere di roma tipo garbatella, san giovanni ecc... corrisponde a cagliari! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#43
Beh io quando abitavo a Montesacro per venire a Pomezia sveglia alle 6:10 (rinunciando a qualsiasi tipo di trucco o acchittamento, però) e timbravo alle 8:20, ma quello che veramente mi massacrava era il ritorno...uscendo alle 6, prima delle 8 a casa non arrivavo, ed ero veramente distrutta, volevo solo andare a dormire...oltre che nervosa perchè avevo buttato, letteralmente, due ore in macchina...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#44
arietina83 ha scritto:ehhehe Sil ma da nord all eur...ti svegli prima dell alba???!!!!! 8) 8) 8) 8)
poco dopo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Sil70 ha scritto:zi, pugliese!
ma dai!! non lo sapevo.... :D
io ti credevo romana de roma :lol:

Io ho vissuto in Puglia per i miei primi 30 anni....trasferita da 7 anni a Milano solo per amore.
Non riesco ad affezionarmi a questa città, non la sento mia, ma non nego che ha anche tanti pregi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)