La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ma poverinooooooooo...almeno fotografalo con luci meno sparate :twisted:
in realta' e' bello comunque..che sguardo ammaliatore 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
beh se lui è bruttissimo.... dovresti vedere le foto del mio persiano prima e dopo la tosatura :shock: :lol: :lol: :lol: domanda: come mai l'hai tosato? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
ma piccolinoooooooooo ...sono d'accordo con te, è bruttiBELLISSSSSIMMOOOOOOOOOOO !!!!!





























quanto mi manca il mio :? :(
Immagine

#6
L'ho fatto tosare prima di tutto perchè comincia a far caldo ...e lui lo soffre molto il caldo........e poi :oops:
quando prima mia madre si lamentava che 2 volte all'anno perdeva un macello di peli e la casa diventava uno schifo......mi arrabbiavo; ora che casa la devo pulire io......ehm......ci siamo capiti è! :wink:

#7
ma povero!!! :(
però è dolcissimo lo stesso... :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
mi immagino che Tyson stanotte nel silenzio più assoluto gattonando ( :shock: ) sulle zampette...vada a pelare Saul! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
dammispazio ha scritto:si tosano anche quelli a pelo raso??? ma povera creatura!
lui anche se non sembra ha il pelo moolto folto. Non è a pelo raso...
Poi davvero lui sta mooolto meglio dopo. Smette di boccheggiare dal caldo........è il mio bimbo, non gli farei mai una cosa tanto per è! Non nascondo che a lui non piaccia farsi tosare.....l'atto in se lo terrorizza........o per lo meno; prima di farlo ha paura.....mentre viene tosato se la gode un mondo perchè per lui sono tutte carezze e grattini.........e poi lo vedi molto felice dopo!

#11
ci sono anche alcuni cani a pelo lungo che non vanno affatto tosati ....il mio era uno di quelli. Mai tosato e aveva un pelo bellissimo :wink:
Immagine

#13
dammispazio ha scritto:ammetto che in questa foto ha la stessa espressione di dammino sulla sedia del barbiere
http://i40.tinypic.com/2zspf88.jpg
uh! mi accorgo adesso che questa è la prima foto dove il mio divano viene quasi nel colore reale! Nelle precedenti foto rimaneva sempre rosso acceso....... :shock:

#15
Anna73 ha scritto:beh se lui è bruttissimo.... dovresti vedere le foto del mio persiano prima e dopo la tosatura :shock: :lol: :lol: :lol: domanda: come mai l'hai tosato? :roll:
vedessi la rospa com'è... :roll:
inguardabile.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3