La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche a me piacerebbe un MIO cagnolino piccino da tosare... intanto mi accontento del cane dei miei, che pure lei è orenda appena tosata, ma sta taaaaaaaaanto bene! :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17
questo cagnetto anche rasato è troppo bellino!!!!
nell'ultima foto è da sbaciucchiare appassionatamente! :lol:

ahhhhhhhh è un'altra storia averli nella propria casa tutti quei peli eh!! :lol: lo so, ci sono passata pure io, mia madre mi ha perforato i timpani a forza di ripetermi che non ce la faceva più con i peli... ora sono i miei muri di casa (gli unici che mi ascoltano, il mio compagno fa mooooooooolto orecchie da mercante mentre passa l'aspirapolvere :lol: )che non sopportano più me! :lol:
Immagine

#19
loremir77 ha scritto: vedessi la rospa com'è... :roll:
inguardabile.. :lol:
avresti dovuto vedere la faccia di bubo quando ha visto isidoro appena tosato :shock: c'è rimasto malissimo!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: vedessi la rospa com'è... :roll:
inguardabile.. :lol:
avresti dovuto vedere la faccia di bubo quando ha visto isidoro appena tosato :shock: c'è rimasto malissimo!!!! :lol: :lol: :lol:
tutta la gente che viene a casa mi chiede se è malata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
che occhioni dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531