La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anch'io ho messo una cucina scrigno in cucina (tutto legno, no vetro).
è veramente graziosa e scorre bene. il costo si aggira sui 500 euro se non ricordo male.

#3
solo per il meccanismo...
poi c'è la porta e il muratore che la deve montare, dopo aver tolto il muro, giusto?
Mi casa es tu casa!!!

#4
Io mi ero informata proprio recentemente e i prezzi erano più o meno questi(almeno per Roma).
-dai 100€ ai 130€ per lo scrigno
-Circa 600€ per la porta in laminato(ho chiesto solo per la rovere), compreso trasporto e montaggio

Il problema non è tanto la porta, ma la parete per la porta.
Io avendo comprato una casa non in costruzione ma già costruita, il muratore mi ha detto: i muri cisono, ma se io buco e poi ci trovo in mezzo i tubi, o sposto i tubi o la porta non si può mettere.
Naturalmente bucare la parete e poi spostare i tubi avrebbero avuto un costo molto elevato.
Alla fine ho optato per le porte pieghevoli asimmetriche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ehi anch'io sono di Roma, da chi ti sei rivolta?

Io la porta devo metterla in vetro satinato. Anzi mi hanno suggerito, un'architetto, di mettere al meccanismo Scrigno una porta in Parapan (???)
l'ho vista, l'effetto è lo stesso ma è indistruttiile e non si riga (ho un bimbo di 15 mesi).
Mi casa es tu casa!!!

#6
ti scrivo in mp!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)