La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgente!!!

#1
Mi hanno appena montano il piano cottura Franke crystal bianco, ma le manopole sono nere mentre dalle immagini mi sembravano bianche...

chi può aiutarmi? era un'opzione da scegliere o sono proprio così o hanno sbagliato?!? :roll: :roll: :roll:

#3
Visto e lì a me sembrano bianchi... io li ho visti solo sul fotografico però e per questo chiedevo se qualcuno l'avesse visto dal vivo!!!

#4
PERLA06 ha scritto:Visto e lì a me sembrano bianchi... io li ho visti solo sul fotografico però e per questo chiedevo se qualcuno l'avesse visto dal vivo!!!
AIUTO! Anch'io l'ho scelto, ed è già arrivato.. Purtroppo non lo vedrò fintantochè non mi monteranno la cucina.. Che brutta notizia!

#6
Ciao, io purtroppo non so aiutarvi ma quando mi è arrivata la cappa (wawe di Elica) ho "ravanato" nello scatolone alla ricerca del telecomando....ho scoperto in seguito che era un optional :shock: ecco...magari, ripeto, magari è così anche per voi, come quando scegli gli interni di un'auto...

#7
aleale ha scritto:Ciao, io purtroppo non so aiutarvi ma quando mi è arrivata la cappa (wawe di Elica) ho "ravanato" nello scatolone alla ricerca del telecomando....ho scoperto in seguito che era un optional :shock: ecco...magari, ripeto, magari è così anche per voi, come quando scegli gli interni di un'auto...
Bella "fregatura" questa del telecomando.
Anche a me è successa......
Poi il bello è che la cappa è arrivata difettosa e, in attesa della sostituzione del pezzo, si poteva accendere solo con il telecomando.....
ALLEGRI

#8
allegri ha scritto:
aleale ha scritto:Ciao, io purtroppo non so aiutarvi ma quando mi è arrivata la cappa (wawe di Elica) ho "ravanato" nello scatolone alla ricerca del telecomando....ho scoperto in seguito che era un optional :shock: ecco...magari, ripeto, magari è così anche per voi, come quando scegli gli interni di un'auto...
Bella "fregatura" questa del telecomando.
Anche a me è successa......
Poi il bello è che la cappa è arrivata difettosa e, in attesa della sostituzione del pezzo, si poteva accendere solo con il telecomando.....
Beh si dai bella fregatura in parte..in effetti era un optional e "bastava" richiederlo prima dell'acquisto.....a saperlo.....poi pero' mi hanno comunicato il prezzo...ecco meglio non averlo!!! :D
Mi spiace per te!
A me fortunatamente la cappa funzionava e funziona con o senza telecomando!! :wink:
(Scusate l'OT)

#9
PERLA06 ha scritto:Quando la montano fammi sapere... spero che si tratti di un errore!
Sicuramente, ma passeranno ancora 40gg come minimo.. Gli infissi sono in produzione, quindi dovremo aspettare per la posa del parquet.. Poi finalmente potrò guardare la mia cucina total white! Spero tanto che le manopole siano bianche, ma se le tue non lo sono, sarà dfficile..E pensare che ho scelto il forno in vetro bianco di smeg perchè quello di franke ha del nero.. Ufffffffff..

#10
Le manopole della serie crystal nel fotografico del catalogo sono inox, anche se sembrano bianche.
Pero' ci sono anche delle foto dove sono nere (nei piani in vetro nero).
Cio' significa che si dovrebbe poter scegliere, anche se il listino non è chiaro perche' non specifica niente.
ALLEGRI

#11
X allegri: grazie per la verifica che hai fatto!! se però devo scegliere tra nero e acciaio satinato forse scelgo il primo anchè perchè il paracalore è nero!!!!

X wellness80: anch'io volevo la cucina tutta bainca e ti ditò il forno della franke con sotto scaldavivande è assolutamente tutto bianco, davvero fantastico!!! il pc quasi scompare sul piano. molto elegante ma ovviamente risaltano le griglie in ghisa (che sapevo) le manopole ed il paracolore nero..l'effetto tutto sommato non è così spiacevole ma se ci fossero state le manopole bianche come le immaginavo si notavano parecchio soprattutto sul fondo nero del paracalore!!!

#12
PERLA06 ha scritto:X allegri: grazie per la verifica che hai fatto!! se però devo scegliere tra nero e acciaio satinato forse scelgo il primo anchè perchè il paracalore è nero!!!!

X wellness80: anch'io volevo la cucina tutta bainca e ti ditò il forno della franke con sotto scaldavivande è assolutamente tutto bianco, davvero fantastico!!! il pc quasi scompare sul piano. molto elegante ma ovviamente risaltano le griglie in ghisa (che sapevo) le manopole ed il paracolore nero..l'effetto tutto sommato non è così spiacevole ma se ci fossero state le manopole bianche come le immaginavo si notavano parecchio soprattutto sul fondo nero del paracalore!!!
Anche il paracalore è nero???
Ma non dovrebbe essere effetto specchio?!?
Io ho scelto il forno smeg 12 funzioni anche perchè ho preso il frigo a libera installazione uguale, in cristallo bianco e senza maniglie, ha una gola laterale.. sarà incassato in una nicchia fatta su sua misura..
Dalle foto, il forno di franke mi sembrava avesse solo "una sorta di cornice bianca" ..
Che cucina hai scelto tu??

:-)