La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Interruttori e testiera....

#1
Prese le misure l'altro ieri ci siamo accorti che la testiera del super letto di cui mi sono innamorata a prima vista (Hiro di Silenia) finirebbe davanti agli interruttori.

L'arredatore mi dice che fa come l'alzata della cucina e mi ricava un buchetto nella testiera.
Ma per me, che mi sono innamorata del letto per la sua pulizia e linearità, mi vien male...

Posso secondo voi semplicemente evitare di accedere all'interruttore?
Cioè è così importante se ho delle lampade sui comodini (le prese sono più in basso, quasi a terra e non creerebbe problema la presa della lampada)?

Ho già fatto spostare duecento prese al costruttore, se gliele chiedo altre due mi ammazza, a sto punto ne faccio proprio a meno.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#2
Perche' non prendi in considerazione i "replicatori di interruttori wireless della bticino?
Sono sottili e si attaccano dove vuoi.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#3
Interessante.
Sto sfogliando il sito bticino ma non trovo nulla. Hai un link?

Mi sa che però in casa ho tutto vimar... non ricordo. Devo andare a controllare.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#4
Ale_72 ha scritto:Perche' non prendi in considerazione i "replicatori di interruttori wireless della bticino?
Sono sottili e si attaccano dove vuoi.
Giustissimo, il buco nella testiera del letto la vedo proprio un'extrema ratio! :shock:

ps ma tu sei anche su bmwpass...! :D :D :D
Mobiliere

#5
Cristina_ ha scritto:Interessante.
Sto sfogliando il sito bticino ma non trovo nulla. Hai un link?

Mi sa che però in casa ho tutto vimar... non ricordo. Devo andare a controllare.
Devo cercarlo.
Lasciami ancora una mezzora e poi mi ci metto.
So per certo che esiste, perche' lo volevo mettere da me.
GIURISTA ha scritto:ps ma tu sei anche su bmwpass...! :D :D :D
8) E io con lo stesso nick. Tu come ti chaimi di la? (Anche in MP)
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#6
Ale_72 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:ps ma tu sei anche su bmwpass...! :D :D :D
8) E io con lo stesso nick. Tu come ti chaimi di la? (Anche in MP)
non sono ancora iscritto.. ma leggevo e leggo per informarmi, ho preso da qualche mese un e92 320d :wink:
Mobiliere

#7
Grazie ragazzi.
A sto punto se non è eccessivamente costosa la soluzione wirless sposto ste benedette prese.

E' troppo bellino per rovinarlo.
Poi, male che vada faccio uscire il classico filo old stile.
Ma sinceramente, anche adesso, tra piantane e luci sul comodino, la luce a soffitto credo di non usarla proprio mai.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#8
Cristina_ ha scritto:A sto punto se non è eccessivamente costosa la soluzione wirless sposto ste benedette prese.
Per ora questo, e non disperare che tanto l'aereo mi parte tra 1h e di tempo da perdere ne ho :D
Immagine
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#10
Che figo.
Quanto adoro la tecnologia.
ORa mando il link del tread a mio marito (che è in salotto eh, ma figurati se viene fino a qui a leggere.... aahahahahahha....)
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#11
ma visto che le scatolette saranno collegate e siccome hai anceh una scatoletta vicino a terra....

tiri i fili ingù, buchi un tappo (o metti un falsopolo forato)... e ti metti un interruttore manuale sul comodino :D spendi MOOOLTO meno di un replicatore x me...

x Ale_72 @ Giurista... ma siete anche pistaioli? non è che per caso fate drift day tipo a Varano?
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#12
Si infatti, proprio al limite.
Ma a sto punto, dovendo spostare una presa in salotto, faccio spostare anche le due di sopra.
Il costruttore mi maledirà, ma amen.
Non ho trovato il prezzo di quel coso, ma mi sa che ci penso: la camera del puffo aveva lo stesso problema e mi sa che quello sarebbe ottimo.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#13
crackman ha scritto:x Ale_72 @ Giurista... ma siete anche pistaioli? non è che per caso fate drift day tipo a Varano?
Ahahahah, hai preso quello giusto.
Sono il pensionato tra i pensionati, alla guida.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#15
crackman ha scritto:
tiri i fili ingù, buchi un tappo (o metti un falsopolo forato)... e ti metti un interruttore manuale sul comodino :D spendi MOOOLTO meno di un replicatore x me...


interruttori manuali? forse è quellodi cui ho bisogno anche io..dove si trovano?
Anche io testata del letto che va a coprire prese e interruttori..