La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto:e prendervi una domenica di relax voi due sposini e spaparanzarvi al sole? adesso che iniziano le belle giornate...
se viene il bel tempo quello si farà di sicuro 8)

...io mi abbronzo molto, per questo le ho fatte con molta nonchalance...diciamo che la lampada mis erviva per evitare antiestetici effetti dovuti all'uso del costume, soprattutto sulla schiena e le spalle
ghghgh l'anno scorso sono andata ad un matrimonio a giugno in sardegna... figuriamoci una bianca latte come me spaparanzata al sole della sardegna, immaginatevi come stavo bene il giorno del matrimonio con il mio vestitino tutto carino e il segno del costume... :oops:



però quando sono tornata potevo dimostrare di essermi abbronzata
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2522
beyoncé ha scritto:
non so perché ma secondo me quelle più vicine al matri ovvero verderia e amluci latitano di proposito...ho la sensazione che ora che la data si avvicina davvero questo topic metta loro ansia...

macchè
sono questi caxxo di libretti della messa che mi fanno imbestialire.
scusate il francesismo!!!!!! ma tra un po' mando tutti a quel paese.....fra amlucio che mi cambia l'impaginazione dei libretti ogni tre per due , il lavoro fino a sopra la testa, l'ospite inglese per due sere a casa bloccato dal vulcano, la ragazza delle pulizie incinta, mia mamma che pare una wedding planner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2523
no vabbè ma io lo strozzo
che alternativa ho?
:twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2524
chiaretta ha scritto: le nostre sposine oggi latitano tutte :roll:
Io ho latitato ma l'avevo scritto che andavamo in chiesa e comune per le firme... non sei attenta :lol:
E siamo tornati adesso dopo una giornata alquanto intensa, pranzo luculliano con le famiglie nella villa in cui festeggeremo il matrimonio (che bontà ragazze, i genitori sono contenti della scelta fatta :wink: ),e poi tour a casa nuova con i fratelli di D. che ancora non ci erano stati.

Se per le fedi ci può volere così tanto, devo darmi una mossa.... ma non so chi potrebbe regalarcele, il mio fratellino testimone ci vuole regalare la tv per il soggiorno e visto che non lavora e che già mi sembra pure tanto la tv non voglio che ci faccia anche le fedi :roll:
ce le compreremo noi!

#2525
Nancy, tanti auguri per la vostra firma in comune!!!!!
che giornata intensa devessere stata!!che bei momenti, però...avete fatto foto?
ho letto che ieri hai ritirato le partecipazioni e che ti sono piaciute tanto, bene bene :P ora dovrai impegnarti per scrivere tutti gli indirizzi :lol: ...concentrazione e mano ferma..che emosssssssssssssssssssione :oops:
Quasi quasi mi stavo scordando il mp per FB, lo faccio subito così ci "vediamo"....baci baci nancy, ancora auguri...come dicono qui a bari "da mo vale.."!!!!!

bacio :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2526
bimbe ma è vero che alle prove vestito ci si và struccate(il motivo mi tornerebbe pure ma.....che prrore uscire di casa senza nulla sul viso(....come nascondo le cicatrici dell'acne malefica?!)
cmq se ci sposiamo dove abbiamo opzionato, la chiesa è davanti....quelli della villa parlano direttamente col prete.....

#2527
amluci ha scritto:
macchè
sono questi caxxo di libretti della messa che mi fanno imbestialire.
scusate il francesismo!!!!!! ma tra un po' mando tutti a quel paese.....fra amlucio che mi cambia l'impaginazione dei libretti ogni tre per due , il lavoro fino a sopra la testa, l'ospite inglese per due sere a casa bloccato dal vulcano, la ragazza delle pulizie incinta, mia mamma che pare una wedding planner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho capito un beato ... ... meglio così!!
...anche amlucio è fissato con le impaginazioni?...F. mi ha fatto 2 marùn così...e io che pensavo di essere una precisina :?

#2529
nancy77 ha scritto: Io ho latitato ma l'avevo scritto che andavamo in chiesa e comune per le firme... non sei attenta :lol:
E siamo tornati adesso dopo una giornata alquanto intensa, pranzo luculliano con le famiglie nella villa in cui festeggeremo il matrimonio (che bontà ragazze, i genitori sono contenti della scelta fatta :wink: ),e poi tour a casa nuova con i fratelli di D. che ancora non ci erano stati
AUGURI!!!!...che bello quando i genitori sono contenti...una rottura di @censured@ in meno!!
nancy77 ha scritto: Se per le fedi ci può volere così tanto, devo darmi una mossa.... ma non so chi potrebbe regalarcele, il mio fratellino testimone ci vuole regalare la tv per il soggiorno e visto che non lavora e che già mi sembra pure tanto la tv non voglio che ci faccia anche le fedi :roll:
ce le compreremo noi!
se ti fa già la tv allora le fedi può regalartele l'altro testimone o le comprate direttamente voi...in genere chi regala le fedi fa quello come "regalo di nozze"

#2530
ErinC ha scritto:bimbe ma è vero che alle prove vestito ci si và struccate(il motivo mi tornerebbe pure ma.....che prrore uscire di casa senza nulla sul viso(....come nascondo le cicatrici dell'acne malefica?!)
...alle prove del vestito che hai scelto è meglio...se giri per atelier alla ricerca del vestito non è necessario, i vestiti che hanno sono di prova e comunque vuoi che non abbiano un cappuccio per evitare danni del fondotinta?
ErinC ha scritto: cmq se ci sposiamo dove abbiamo opzionato, la chiesa è davanti....quelli della villa parlano direttamente col prete.....
...sarebbe un'ottima cosa, anche per gli invitati

#2531
ciao sposine, forse non dovrei chiederlo a voi, ma ieri sera mi son presa l'incarico di gestire gli scherzi degli sposi... niente di volgare, solo semplici scherzi simpatici... intanto grazie alla mamma della sposa fuori dalla chiesa troveranno l'ape del nonno, su cui faranno un giro... poi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2532
arianh ha scritto:ciao sposine, forse non dovrei chiederlo a voi, ma ieri sera mi son presa l'incarico di gestire gli scherzi degli sposi... niente di volgare, solo semplici scherzi simpatici... intanto grazie alla mamma della sposa fuori dalla chiesa troveranno l'ape del nonno, su cui faranno un giro... poi???
questo più che uno scherzo è un pensiero carinissimo :D !!!

giù non usa, ma qui in toscana sì....i miei amici pare me ne stiano organizzando qualcuno....ma se non ho capito male sono a doppio senso forte :?

...ho sentito di chi va nella casa dei futuri sposi e gli fa trovare delle "sorpresine"

#2533
beyoncé ha scritto:
...ho sentito di chi va nella casa dei futuri sposi e gli fa trovare delle "sorpresine"
si, qui succede spesso, ma personalmente visto che a me non sarebbe piaciuto, preferisco evitare... stavo pensando a cambiare le parole di qualche canzone ma non saprei quale... ai matrimoni cui siete state cosa hanno fatto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2534
beyoncé ha scritto:
...ho sentito di chi va nella casa dei futuri sposi e gli fa trovare delle "sorpresine"
ecco, io da tutto questo mi dissocio fortissimamente.
Detesto scherzi basati sul doppiosenso in presenza di parenti anziani, e le sorprese (in generale).

Arianh, hai sondato gli sposi? se lo aspettano / farebbe loro piacere?
io sarei cmq molto soft, ed eviterei in ogni caso di entrare nella casa degli sposi novelli a fare potenziali danni, sia pure involontariamente
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2535
arianh ha scritto: ai matrimoni cui siete state cosa hanno fatto?
ringraziando il cielo, mai niente :D
siamo un gruppo di vecchi dentro :lol: :lol: :lol:

(al nostro rientro a Vicenza, la suocera mi ha fatto trovare petali di rose disposti a forma di un grande cuore sul letto, e cioccolatini e candele ovunque :) ma non credo corrisponda alla tua idea di scherzo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo