La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4651
se va a finire come per il nome no :evil:
comunque sulla pittura la vedo grigia. Sostiene che le pareti hanno troppa pittura accumulata negli anni e se ne mettiamo altra su si scrosterà tutto :roll:
Inizierò un lento e lungo lavoro di persuasione :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#4652
Lore sei lanciatissima :lol: :lol: :lol:
E che chiulo tutta quella roba!!!
Io ho il seggiolone foppa e mi ci trovo da 10 :wink: Se la sdraietta te la da la tua amica io non starei a prendere il seggiolone reclinabile, visto che la sdraietta la usi nei primi mesi, Teresa a 6 mesi ho dovuto toglierla, si buttava di sotto :shock: Noi per tenerla ad altezza nostra la tenevamo in tavola quando mangiavamo :lol:
Per chi invece deve comprare tutto valuterei il seggiolone tutto in uno, perchè poi hai meno aggeggi in giro per casa :wink:

Le radioline sono stracomode, io ho quelle con il video (le vedesti quando siete venuti da noi?) le abbiamo prese on line della Cobra (identiche a quelle della Brevi ma costano la metà) e sono comodissime! Io però ho cominciato ad usarle da quando Teresa dorme giù :wink:
Ultima modifica di stellina il 23/04/10 10:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4654
Anna73 ha scritto:Ele anche noi avevamo la casa decisamente + piccola e su un piano solo quando è nato ricky ma le radioline mi facevano sentire + tranquilla: ho il sonno pesante e avevo il terrore di non sentirlo :oops: se poi ero in sala con la tele accesa o lavatrice/lavastoviglie che andavano non lo sentivo davvero :wink:

Lore ma il bimbo della tua amica è nato nella stessa stagione in cui nascerà il tuo cucciolo che riesce a passarti anche tutti i vestiti? Che cu@o!!!! :wink:
è nato inizio estate.. mentre la sorella ha partorito ad agosto! :)
anche io all'inizio dovrò mettergli le tutine di cotone.. a inizio settembre è ancora caldo.. quindi direi che mi è andata bene. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4655
loremir77 ha scritto:è nato inizio estate.. mentre la sorella ha partorito ad agosto! :)
anche io all'inizio dovrò mettergli le tutine di cotone.. a inizio settembre è ancora caldo.. quindi direi che mi è andata bene. :D
si beh :wink: poi se al limite dovrai integrare qualcosa non sarà un problema ma la spesa grossa te la eviti

Ele le radioline normali (senza monitor o aggeggi per sentire il respiro) non costano poi tanto :wink: stai però su una marca italiana: a me per la nascita le aveva regalate mia sorella, di una marca tedesca.... e sentivamo i cb dei camionisti che passavano sulla tangenziale vicina :shock: :lol: :lol: :lol: con quelle italiane invece ci capitava solo di sentire il bambino di qualche vicino invece del nostro :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4656
stellina ha scritto:Lore sei lanciatissima :lol: :lol: :lol:
E che chiulo tutta quella roba!!!
Io ho il seggiolone foppa e mi ci trovo da 10 :wink: Se la sdraietta te la da la tua amica io non starei a prendere il seggiolone reclinabile, visto che la sdraietta la usi nei primi mesi, Teresa a 6 mesi ho dovuto toglierla, si buttava di sotto :shock: Noi per tenerla ad altezza nostra la tenevamo in tavola quando mangiavamo :lol:
Per chi invece deve comprare tutto valuterei il seggiolone tutto in uno, perchè poi hai meno aggeggi in giro per casa :wink:

si.. la sdraietta (credo chicco) è già a casa nostra impacchettata insieme tutta la roba che ho elencato.. ci sono voluti 2 viaggi per portare tutto su.. :shock: la rospa ha già provato a mettersi dentro l'ovetto.. :lol:
adesso devo fare il ripulisti del ripostiglio nel sottotetto.. almeno per ora metto tutto lì dentro.
:)

domani che bello vado a vedere la mia credenza tibetana... così aggiungo un altro pezzo alla casa e la userò come fasciatoio i primi tempi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4657
loremir77 ha scritto: la rospa ha già provato a mettersi dentro l'ovetto.. :lol:
isidoro invece adora le ceste porta-oggetti che ci sono sotto al passeggino :roll: tutte le volte che vengono le mie sorelle rischiano di ripartire col gatto a bordo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4658
loremir77 ha scritto: in ballo ci sarebbero.. lorenzo, federico, francesco o riccardo. :wink:
uheeeeee congratulazioni !!! :o :D
Faccio il tifo per Riccardo o Francesco :wink:


Però anch'io da te mi aspettavo una femminuccia :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4659
loremir77 ha scritto:e' MASCHIO!!! :lol: :lol:

non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito.. :wink:
Lore, leggo solo ora!! (da ieri ero senza collegamento :evil: )

Complimenti :D allora sarà Lorenzo??
Simona

#4660
Lore, i nomi in lizza sono tutti belli e con il cognome stanno benissimo...sarà una lotta! (finta...secondo me Loremiro sa già che deciderai te 8) )
Immagine
Immagine

#4661
simo76 ha scritto:
mauchia ha scritto:Eli che bello!!! Nomi???

Manca Simo, mi pare che anche lei avesse la morfo oggi o sbaglio?i
Ma per Simo intendi me? io la morfologica ce l'ho tra un mese
Mi sono confusa allora :oops: :oops: :oops:

Ma non avevi nemmeno l'eco?
Mi sa che sono un po' rinco :roll:

#4662
stellina ha scritto:Lore, i nomi in lizza sono tutti belli e con il cognome stanno benissimo...sarà una lotta! (finta...secondo me Loremiro sa già che deciderai te 8) )
vero? 8)

:lol: :lol:
è che col suo cognome stanno davvero bene tutti i nomi.. :lol:
quindi possiamo scegliere quello che ci piace di +.. :)


grazie simo e grazie merc! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4663
mauchia ha scritto:
simo76 ha scritto:
mauchia ha scritto:Eli che bello!!! Nomi???

Manca Simo, mi pare che anche lei avesse la morfo oggi o sbaglio?i
Ma per Simo intendi me? io la morfologica ce l'ho tra un mese
Mi sono confusa allora :oops: :oops: :oops:

Ma non avevi nemmeno l'eco?
Mi sa che sono un po' rinco :roll:
avevo capito che era un maschietto.. sono rintro completa? :D
ci sta eh.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4664
Il totonome nel nostro caso è assai semplice:
la chiameremo ELENA :wink:

P.S. Vedo tutto rosa adesso...ho chiesto al marito di limitarmi negli acquisti troppo chiccosi, rischierei di farla diventare una bomboniera :oops:
Immagine


Immagine

#4665
:arrow: Ele, se ti piace il seggiolone sdraietta valuta anche il tatamia della pegperego: io ce l'ho e l'ho usato da subito, ha le ruote ed è comodissimo da spostare! io lo consiglio vivamente!

in lista mettete anche un passeggino leggero...vi farà sempre comodo!