La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie 1000 anche a te!!!
Assicuro che il bianco sta bene...secondo me è la qualità pessima di queste foto che fa intristire l'ambiente...è una cucina molto luminosa ed il bianco secondo me non stona.... :D
ci vogliono delle foto decenti :oops: ...spero di riuscire a provvedere presto....

#18
grazie 1000...tutti questi complimenti mi fanno arrossire.....
:oops:
adesso pero' mi aspetta un week end di intense pulizie!!!! :cry:

#19
Molto spaziosa e semplice nello stile. Mi piace molto.
Il tavolo con le sedie è davvero un bijoux.
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#20
Mi aggiungo alla lista dei complimenti.
Molto bella....quanto mi piacciono le cucine grandi!!!
Mi piace molto anche il tavolo, è sempre Salvarani? e se non sono indiscreta, quanto costa?
Devo rifare la cucina ed un tavolo così starebbe bene anche nella mia.

#21
Il tavolo???....avevo finito il budget e quello della Salvarani stupendo costava troppo...allora dopo una lunga ricerca ho trovato questo di dimensioni 180x80 (ma esiste anche piu' piccolo) all'ikea...
esteticamente mi piace molto...e come costo sta sui 150.00 euro....nemmeno il costo di una delle sedie.... :lol: !!

di questa cucina tutto mi piace tanto...anche grazie agli spunti presi qui....in assoluto pero' quello che piu' mi soddisfa è il piano cottura con 6 fuochi da 125 cm.....già mi vedo con un bel grembiule ai fornelli...già gongolo!!! :lol:

#22
melaverde77 ha scritto:Il tavolo???....avevo finito il budget e quello della Salvarani stupendo costava troppo...allora dopo una lunga ricerca ho trovato questo di dimensioni 180x80 (ma esiste anche piu' piccolo) all'ikea...
esteticamente mi piace molto...e come costo sta sui 150.00 euro....nemmeno il costo di una delle sedie.... :lol: !!

di questa cucina tutto mi piace tanto...anche grazie agli spunti presi qui....in assoluto pero' quello che piu' mi soddisfa è il piano cottura con 6 fuochi da 125 cm.....già mi vedo con un bel grembiule ai fornelli...già gongolo!!! :lol:
vero!
il pc è molto bello! poi con 6 fuochi.......io col mio da 5 ho già avuto problemi logistici alla prima cena con ospiti....
Beh, sono iun cuoco alle prime armi ma non sapevo più dove mettere pentole e padelle ehehheh. Però mi è venuto tutto inspiegabilmente buonissimo! :wink:

#23
molto molto bella!!!! se devo essere sincera la cappa non mi fa impazzire, io ne avrei presa una meno imponente, ma l'importante è che piaccia a te!

ho dato un occhio al tuo bagno: mi piace moltissimo!

ma davvero il tavolo l'hai preso all'ikea????? fa la sua bella figura!
le sedie sono stupende!!!!! potresti dirmi cosa sono e quanto costano se non sono indiscreta?
grazie

#24
gazie grazie....lo so lo so...questa cappa è monumentale!!!! ma...anche se esteticamente non è proprio un gioiello diciamo è potentissima e supersilenziosa.... :lol:
Le sedie sono le panton chair della vitra....tra l'altro comode comode sembrano delle poltroncine...contando che sono di polietilene alias plastica non sono proprio economiche ma per me è stato amore a prima vista...un po' meno di duecento euro l'una....
Il tavolo è vero fa la sua figura....dovesse anche rovinarsi in fretta bhe...la consolazione è che è costato poco!!! :D

#26
Che meraviglia....anch'io vorrei una cucina cosi spaziosa...chissà quante prelibatezze cucinerei... ottimo gusto, complimenti! :lol:

#27
grazie grazie ancora... :)
la cucina è una salvarani high teak in noce canaletto (lo so dalle foto non si capisce nulla o quasi) con le colonne laccate opache colore vaniglia e il piano in quarzo spessore 2 cm....

#28
Ciao melaverde e complimenti per il tuo ambiente!!
La cucina mi piace: bella la composizione, bella l'essenza (sono una fan del canaletto), bella la cappa (nononstante non ami le cappe a vista), belli i fuochi ed il lavello, quindi complimenti.
Non riesco a capire dalle foto la posizione delle colonne, e non mi è molto chiara la scelta di un piano snack laterale...
Ovviamente belle le panton! ho sempre saputo fossero comode, ma il io grande dobbio in merito è questo: non avendo piedini poteriori, le persone obese riescono a mantenere il baricentro in equilibrio?magari se hai qualche conoscene "in carne" mi farai sapere...grazie mille!!!
Goditi la tua bella cucina nuova!!


ps. avevo seguito, nella sezione Arredamento Bagno, le tue vicissitudini...ora hai sistemato tutto? hai la mia solidarietà, prchè anch'io con il mio bagno ho avuto un sacco di problemi...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#29
complimenti...di solito le cucine con legno essenza non mi piacciono la tua mia piace proprio tanto...
le sedie mi piacciono ...sarà che mia mamma le aveva nel suo ufficio 30 anni fa...non riesco a vederle in casa :lol: ...anche se quando le vedo nel contesto mi piacciono...non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti
Immagine
Immagine