La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cena forumisti romani in onore di Cerise! domenica 25

#1
Allora...la data e' quella
domenica 25 aprile
il luogo preferibilmente centrale (Cerise e compagno faranno i turisti per
la citta' eterna)....
proponete voi il dove..
intento io non mi ricordo il ristorante del secondo raduno :roll:
quello di fronte al quale Papri aveva trovato parcheggiooooo :shock: :lol:


Edit....
Ai Spaghettari

Piazza di San Cosimato, 58
ore 20:00
Ultima modifica di Lalli04 il 23/04/10 21:33, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2
Noi ci siamo, senza cuccioli al seguito e muniti di smart :lol:
Sul posto ci penso un attimo....


Steveeeeee appendici in alto :D :lol:

#3
noi non so ancora se saremo con gnappa al seguito.....devo sentire mia madre.....però non vedo l'ora di conoscere cerise e rivedere gli altri schizzati romani.

mauchia ma tu devi proprio esserci eh :twisted: .............e non rispondermi male che ho in ostaggio le tue stampelle :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Bene...ma tiriamo fuori qualche nome di ristorante che dobbiamo pure fare i conti con le chiusure domenicali :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
Prima non sarebbe meglio identificare la zona?
Centro storico, trastevere, testaccio???
Io voterei testaccio per andare in qualche ristorantino tipico dove si mangia la vera cucina romana (e addio dieta) ce n'è uno dove fanno una carbonara divina con tutta la pancetta scrocchiarella mmmmmmmmmmmmm che fame!
Non ricordo il nome ma chiedo :wink:

#6
eccio io voto per la pancetta scrocchiarella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



io con i ristoranti so una frana..........quando devo andare a mangiare da qualche parte mi allontano da roma e me ne vado o a fiumicino o ai castelli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Non so ancora se sarò a Roma...dobbiamo ancora festeggiare il ns anniversario a Siena, in attesa che Riccardo (ha già un'altra volta l'otite) che stia bene e che non diluvi in tutta Italia...vediamo...cmq se siamo a Roma, verrei volentieri....Riccardo munita! Non lo mollo pure di Domenica!
Mi tengo aggiornata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8
mi sa che passo... :oops: :oops: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Sil70 ha scritto:mi sa che passo... :oops: :oops: :?
strunz!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
mauchia ha scritto:Ann tu vieni?
mau, non mettere il dito nella piaga :( ..ho già spiegato a Cerise il motivo, ma non mi è possibile aggregarmi e mi spiace tantissimo :? ....soprattutto per la "pancetta scrocchiarella" 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
Ommioddio stavo per perdermi il post... mi è venuto un colpo quando mi sono letta lassù in cima :lol: :lol: :lol:
Mamma mia adesso mi viene un po' d'ansia... devo fare buona impressione e non ho tempo di andare dal parrucchiere :evil: 8) :lol:

scherzi a parte mi fa molto piacere conoscere i romani
ho sentito grandi cose su di voi 8) :lol:

Per il locale: se è tipico benvenga, ma tranquilli siamo onnivori 8)


come dicevo di là, lalli ha il mio cell.
mi ricollego stasera ma intanto se posso vi leggo.

Grazie a lalli per l'organization
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:Ann tu vieni?
mau, non mettere il dito nella piaga :( ..ho già spiegato a Cerise il motivo, ma non mi è possibile aggregarmi e mi spiace tantissimo :? ....soprattutto per la "pancetta scrocchiarella" 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

confermo.
lei è assente giustificata :(

mmmm pancetrta scrocchiarella?!?!! mi sa che la dieta la stoppo per un po' 8) :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA