La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
abigaille ha scritto:mi intrufolo per vedere come è è andata la morfo di lore... e scopro che è un bimbino! :D
io non avevo preferenze, ma ricordo il mio stupore quando seppi che era maschio, chissà perchè mi aspettavo femmina..

io sono quasi a due mesi :)
se dovessi pensare a una colonna sonora di questo periodo direi..
1 mese: STOP! DIMENTICA :lol: :lol: di tiziano ferro
2 mese: (cerco un) CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE di battiato
3 mese chissà...
se continuo a mangiare come adesso direi "LA DONNA CANNONE" di de gregori, ma spero tanto invece che sia più "MERAVIGLIOSA CREATURA" della nannini :lol: , dipende da lui, da come si comporta!
Ciao abigaille,
dimmi, riesci ogni tanto a leggere qualche pagina o nada? so che la lettura mi mancherà tantissimo quest'autunno e chissà per quanto... :wink:
Immagine

#4682
simo76 ha scritto: Ciao abigaille,
dimmi, riesci ogni tanto a leggere qualche pagina o nada? so che la lettura mi mancherà tantissimo quest'autunno e chissà per quanto... :wink:
tasto dolente :(
da quando è nato non ho più letto un libro.
il giorno, quando dorme, ho altro da fare (lavatrice, stirare, rimettere un po' a posto), e se sono tranquilla magari faccio due rebus (la mia passione!) o guardo un po' di tv. la sera crollo...
Immagine

Immagine




---

#4683
abigaille ha scritto:
simo76 ha scritto: Ciao abigaille,
dimmi, riesci ogni tanto a leggere qualche pagina o nada? so che la lettura mi mancherà tantissimo quest'autunno e chissà per quanto... :wink:
tasto dolente :(
da quando è nato non ho più letto un libro.
il giorno, quando dorme, ho altro da fare (lavatrice, stirare, rimettere un po' a posto), e se sono tranquilla magari faccio due rebus (la mia passione!) o guardo un po' di tv. la sera crollo...
è la mia "paura"..

ieri ho avuto un attacco di panico.. della serie.. chi me l'ha fatto fare.
lo so che quando vedrò il suo visino mi innamorerò di brutto.. ma adesso sono nella fase "pianto facile".
c'ho gli occhi rossi pure adesso.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4684
Io ero una divoratrice di libri...minimo 1 a settimana lo leggevo. Ora ho un libro nel cassetto da mesi e non riesco nemmeno ad aprirlo :twisted:
Però avevo ripreso a leggere quando Attilino ha cominciato ad andare al nido, di giorno avevo molto più tempo e la sera lui crollava prestissimo. Anche ora va a dormire presto (alle 19e30 già dorme) ma essendo in due mi sogno nuovamente la lettura...
verranno tempi migliori....spero :shock:

#4685
loremir77 ha scritto:...lo so che quando vedrò il suo visino mi innamorerò di brutto.. ma adesso sono nella fase "pianto facile".
c'ho gli occhi rossi pure adesso.
:roll:
lore,
magari per te sarà diverso, ma intanto ti dico la mia esperienza.
non è stato amore a prima vista.
manco per niente.

immaginavo una scena tipo film americano, in cui me lo appoggiano sulla pancia e ci guardiamo negli occhi e ci "riconosciamo", ...macchè.

lì per lì ero troppo concentrata su di me per "focalizzare" anche lui, e dopo.. boh, saranno gli ormoni, sarà che ci vuole un tempo fisiologico per assorbire la novità, il cambiamento.. insomma, posso dire che il mio amore per lui è "nato" piano piano, è salito in modo quasi impercettibile ogni giorno, tipo marea :) .

il primo mese ho passato QUASI ogni giorno a ripetermi "ma chi me l'ha fatto fare, stavo così bene prima". e poi le ansie, l'allattamento, che continuo a vivere come una cosa non facile, e non particolarmente bella.

questo per dire.. se ti succede come a me non sentirti degenere (cioè, io lo sono, ma non è contagioso :lol: ).
Immagine

Immagine




---

#4686
Lore, se piangi ora...io ho passato il primo mese e mezzo a piangere...ma di brutto, eh! e per tutti i motivi possibili immaginabili :lol:
Credo sia normale avere paura e qualche sano dubbio sulla scelta fatta perchè sarà, ma io non c'ho mai creduto a quelle che dicevano di sentirsi pronte ad essere mamme...secondo me si è pronte ad affrontare l'avventura, ma cosa significhi fare la mamma.."lo scopriremo solo vivendo"

#4687
si si avete ragione.. solo non sapete come mi sento in colpa anche solo a pensare alla mia futura libertà perduta quando sto bacarospo l'ho cercato per 9 mesi.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4688
Ma io questo senso di chi me lo ha fatto fare lo ha avuto per tutti e nove i mesi...vabbè 8! Anch'io non penso che sarà amore a prima vista...per me è stata paura, angoscia, impreparazione...terrore direi! Il piacere di guardarlo ogni minuto o di essere contenta quando si sveglia (di giorno eh!) è arrivato dopo un paio di mesi quando ho rivarcato la porta di casa per una passeggiata! Vabbè io avevo tubicini e tiralatte, ma penso che cmq quando lui\lei mangia ogni tre ore e tu sei nuova del mestiere.... la storia non sia per niente poetica.... dopo sì! Anche se cmq nn ha più tempo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4689
io lo penso ancora adesso... :oops:

ma solo a volte, eh! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4690
abigaille ha scritto:
simo76 ha scritto: Ciao abigaille,
dimmi, riesci ogni tanto a leggere qualche pagina o nada? so che la lettura mi mancherà tantissimo quest'autunno e chissà per quanto... :wink:
tasto dolente :(
da quando è nato non ho più letto un libro.
il giorno, quando dorme, ho altro da fare (lavatrice, stirare, rimettere un po' a posto), e se sono tranquilla magari faccio due rebus (la mia passione!) o guardo un po' di tv. la sera crollo...
io leggo mentre allatto!

#4691
E ma chi me lo ha fatto fare lo ho detto giusto ieri a mrboo.... :lol:
E amore a prima vista 'sta cippa. Dopo il parto, quando lui era in braccio a me, lo guardavo con odio :P

Poi, la natura ha pensato a tutto.
Perché lo devi allattare e lui ti guarda negli occhi.
Perché piange e lo prendi in braccio e si calma.
Perché ti sorride quando lo guardi negli occhi.
Perché ha un visino troppo tenero.
E alla fin fine, ti innamori perdutamente.

#4692
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:
simo76 ha scritto: Ciao abigaille,
dimmi, riesci ogni tanto a leggere qualche pagina o nada? so che la lettura mi mancherà tantissimo quest'autunno e chissà per quanto... :wink:
tasto dolente :(
da quando è nato non ho più letto un libro.
il giorno, quando dorme, ho altro da fare (lavatrice, stirare, rimettere un po' a posto), e se sono tranquilla magari faccio due rebus (la mia passione!) o guardo un po' di tv. la sera crollo...
io leggo mentre allatto!
wonderboo!!!!!

#4693
boo ha scritto:io leggo mentre allatto!
io non ci riesco.. o mi cade il libro, o lui rigurgita SUL libro, o vuole attenzione (quando mi capita di parlare al cell smette di ciucciare e mi guarda risentito!!) :lol:
Immagine

Immagine




---

#4694
boo ha scritto:E ma chi me lo ha fatto fare lo ho detto giusto ieri a mrboo.... :lol:
E amore a prima vista 'sta cippa. Dopo il parto, quando lui era in braccio a me, lo guardavo con odio :P

Poi, la natura ha pensato a tutto.
Perché lo devi allattare e lui ti guarda negli occhi.
Perché piange e lo prendi in braccio e si calma.
Perché ti sorride quando lo guardi negli occhi.
Perché ha un visino troppo tenero.
E alla fin fine, ti innamori perdutamente.
ed io che speravo nel colpo di fulmine.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4695
boo ha scritto:E ma chi me lo ha fatto fare lo ho detto giusto ieri a mrboo.... :lol:
E amore a prima vista 'sta cippa. Dopo il parto, quando lui era in braccio a me, lo guardavo con odio :P

Poi, la natura ha pensato a tutto.
Perché lo devi allattare e lui ti guarda negli occhi.
Perché piange e lo prendi in braccio e si calma.
Perché ti sorride quando lo guardi negli occhi.
Perché ha un visino troppo tenero.
E alla fin fine, ti innamori perdutamente.
eggià...ti fregano a tradimento :oops: