La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
we più incasinato non lo potevi scegliere Cer! :twisted: :twisted:

porca miseria... :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Proporrei anche Augustarello a testaccio ma non accettano prenotazioni e rischiamo di aspettare parecchio :roll:

#18
Sil70 ha scritto:we più incasinato non lo potevi scegliere Cer! :twisted: :twisted:

porca miseria... :( :(
Sillozza ci mancheraiiiiiiii :wink:
Testaccio potrebbe andare bene, al limite si torna insieme verso la
zona Viminale l'importante che non si facciano le ore piccole.
Papri, ma porta la gnappa :!: io ancora non l' ho vista dal vivo :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
mmhhh con i bimbi non mi pare il caso di aspettare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Sil70 ha scritto:we più incasinato non lo potevi scegliere Cer! :twisted: :twisted:

porca miseria... :( :(
ma daiiii SIL, tu sei sul posto ...mica ti vorrai perdere la pancetta scrocchiarella eh ? mangiane un pò anche per me :?

mannaggiaallapupazza m'aveta fatto venì 'na fameeeeeeeeeeeeee :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#21
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:we più incasinato non lo potevi scegliere Cer! :twisted: :twisted:

porca miseria... :( :(
Sillozza ci mancheraiiiiiiii :wink:
Testaccio potrebbe andare bene, al limite si torna insieme verso la
zona Viminale l'importante che non si facciano le ore piccole.
Papri, ma porta la gnappa :!: io ancora non l' ho vista dal vivo :oops:

Altrimenti si cerca qualcosa in zona Viminale :wink:

#22
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:we più incasinato non lo potevi scegliere Cer! :twisted: :twisted:

porca miseria... :( :(
ma daiiii SIL, tu sei sul posto ...mica ti vorrai perdere la pancetta scrocchiarella eh ? mangiane un pò anche per me :?

mannaggiaallapupazza m'aveta fatto venì 'na fameeeeeeeeeeeeee :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
te la lascio volentieri, anzi...te la spedisco!
non mangio la pancetta! :lol: :lol:

mi mancherete anche voi... :( :(
se dovessi riuscire, verrei da sola... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
lalli io la porto volentieri...............ho solo paura che magari il ristorante sia troppo piccolo e non ci si passi col passeggino :oops: :lol: :lol: :lol:
è vero pure che potrei anche tenerlo chiuso il passegigno visto che abbiamo l'alzasedia :roll:

e poi mettici anche che se non porto la gnappa veniamo con la smart............in centro ndo caspita me la metto la macchina :roll: :lol:

priam scelgiamo il posto e poi decido...................e se viene te la smazzi tu eh :twisted: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:we più incasinato non lo potevi scegliere Cer! :twisted: :twisted:

porca miseria... :( :(
ma daiiii SIL, tu sei sul posto ...mica ti vorrai perdere la pancetta scrocchiarella eh ? mangiane un pò anche per me :?

mannaggiaallapupazza m'aveta fatto venì 'na fameeeeeeeeeeeeee :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
te la lascio volentieri, anzi...te la spedisco!
non mangio la pancetta! :lol: :lol:
e allora è inutile spacciarsi per pseudo-romana ...mancano i fondamentali 8) :lol: :lol:

ok, però la prossima volta che vengo nella capitale PRETENDO la pancetta scrocchiarella :wink:
Immagine

#25
Ann al massimo la prossima volta te la faccio io la pancetta scrocchiarella così te la mangi sul bancone :lol:

#26
mauchia ha scritto:Ann al massimo la prossima volta te la faccio io la pancetta scrocchiarella così te la mangi sul bancone :lol:
e già ...dobbiamo inaugurare la cucina e festeggiare il rinnovato bancone :wink:
Immagine

#27
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:Ann al massimo la prossima volta te la faccio io la pancetta scrocchiarella così te la mangi sul bancone :lol:
e già ...dobbiamo inaugurare la cucina e festeggiare il rinnovato bancone :wink:
I primi di giugno dovrebbero arrivare anche tutti i nuovi acquisti :D ma speriamo di riuscire ad organizzare prima :wink: :D

#28
paprina ha scritto:lalli io la porto volentieri...............ho solo paura che magari il ristorante sia troppo piccolo e non ci si passi col passeggino :oops: :lol: :lol: :lol:
è vero pure che potrei anche tenerlo chiuso il passegigno visto che abbiamo l'alzasedia :roll:

e poi mettici anche che se non porto la gnappa veniamo con la smart............in centro ndo caspita me la metto la macchina :roll: :lol:

priam scelgiamo il posto e poi decido...................e se viene te la smazzi tu eh :twisted: :P :wink:
Certo prima la logistica :wink: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
addirittura lo sticky :lol: :lol: :lol:

mi state facendo venire un'acquolina con sto chiacchierare di pancette varie :lol: :lol: fortuna che è ora di pranzo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA